Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi trova pino legno trova un tesoro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi trova pino legno trova un tesoro...

Approfitto di questa sessione del forum per confermare che con una collaborazione tra artigiani tecnologici il livello diventa altissimo.
    ringrazio Pinolegno per la sua pazienza e per la sua disponibilita..
    per me e' un grande!
    non so se potro mai essergli d aiuto viste le tue vaste competenze ma sicuramente ogni volta che parlo con lui mi sembra di passare un esame all università..
    Qui in zona parlare tra colleghi non esiste.. Anzi se si fa lo stesso lavoro si e' automaticamente nemici..
    grazie Pino e grazie forum..
    -=Primo premio CreATivity 2011=-
    -=Primo premio CreATivity 2012=-

ciao e Bravi ad entrambi... a Pino che aiuta il collega ed a quest'ultimo che pubblicamente lo ringrazia... comunque son sicuro che molti altri collaborano in questo modo ed è questo lo spirito giusto per affrontare i problemi...

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

mi associo a Barbadilegno e sono contento di condividere Pino come amico

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
      www.tratto.info [email protected]

Comment

Quoto tutti e specie Tratto
        ABOUT ME

Comment

Grande pinolegno, mi è venuto a trovare la settimana scorsa nel mio laboratorio insieme a michele mediaprint, è una persona piena di risorse e sono contento sia vicino all'incisoria , ma spazia per altri settori artigianali importanti, è stato colpito dalle mie macchine di microfusione a cera persa e chissa se non nasce una collaborazione, quoto barbadilegno
          .....grande pino!!!!

Comment

Pinolegno è un grande.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

PinoLegno è una grande persona e spero un giorno di avere più dei soliti 15 min. ad incontro per poterci parlare
              La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Devo dire che è molto bello leggere un post come questo....
                La Bottega Multimediale
                Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                0736.828848 - [email protected]

Comment

il forum serve per metter in comunicazione persone che hanno voglia di condividere e crescere insieme, non a cercare font o clipart. Bravo Pino, bravo Barba e bravi a tutti coloro che hanno scelto di crescere insieme e condividere la propria conoscenza.
                  "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Al primo incontro gli dissi di portare il Lasonil, adesso portiamo birra.

Dimostrazione di come troppo spesso la prima impressione non è quella corretta.

Poi Barba è il mio preferito, anzi Mary, per cui sono doppiamente contento.

Miao
                    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

non ho altre parole se non:
                      è bello avere a che fare con tutti voi, sono onorato della vostra AMICIZIA (scusate ma stavo urlando),
                      dopo aver letto un paio di messaggi, una lacrimuccia...
                      Grazie,
                      ciao, PINO

P.S.
                      approfitto per dare una notizia:
                      ieri sera è arrivato "il bambino",
                      un bel EGX 350,
                      oggi l'ho smontato integralmente, pulito, lubrificato e tarato,
                      fra qualche giorno (non ho utensili, tantomeno la morsa o il piano scanalato che dovrebbero arrivare per mercoledi ), spero di cominciare a giocarci.
                      "La perfezione è fatta di dettagli"
                      MICHELANGELO

Comment

Al mio primo incontro portai birra... al secondo birra per lui e cicchetti di calmanti per me, per non menarlo :-)))))))))
                        Posso dire che qualsiasi cosa imperfetta lui la rende perfetta.... GARANTITO!!!
                        Dire che PINOLEGNO è un GRANDE per me è riduttivo.... Cià Pinù
                        Last edited by michele76; 25-02-2012, 18:48:57.

Comment

Working...
                        X