Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piove sul bagnato.. anzi nevica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piove sul bagnato.. anzi nevica!

Come se già non fosse abbastanza,

oltre al calo delle richieste date dalla "crisi"... ci si è messa di mezzo pure la neve che ha impedito l'uscita di 2 mie vele....

ma non solo!!....

Oltre a questi fattori si è aggiunto il fattore umano (detto fattore del coglione) che per fare il cretino a fare testacoda sul ghiaccio si è andato a stampare su un mezzo parcheggiato... si... il mio che dall'urto ha tamponato l'altro dietro

ma non è finita quì.... che fa? chiama e lascia i dati? nooooo!! scappa via!!!

Nota positiva: un passante vede la scena piglia targa e mi contatta,
    subito denuncia alla polizia stradale... ma avrò mezzi fermi in riparazione per almeno 15 giorni ...

Che bel week end...
    Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Non pensarci più. Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo!

Barcollo ma non mollo

Mi dispiace molto invece da noi è stata una mano santa visto che la nostra economia invernale si basa al 99% sulla neve e fino alla settimana scorsa era crisi nera, sono i due lati della medaglia...

Diego

Comment

Originalmente inviato da Promotion9 Visualizza messaggio

Nota positiva: un passante vede la scena piglia targa e mi contatta...
      Per fortuna non c'è solo gente che si gira dall'altra parte. Per il resto hai il mio appoggio morale (se può servire a qualcosa...)
      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

mannaggia, fiducia e tutto s'aggiusta. Speriamo!
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Responsabile rintracciato e sinistro aperto... un ragazzino che ha nascosto la cosa ai genitori che son stati un'ora a scusarsi, spero nella celerità del perito assicurativo (utopia). bhà...

@Leo76: ti quoto in toto.

Ormai il danno è fatto, non resta che rimboccarsi le maniche e recuperare quanto prima.

Nel mentre mi faccio una birretta alla nostra (mia e vostra) salute Cin!
          Ci sono dei momenti in cui non fa bene pensare. Più ci rifletti e più ti sembra Folle. Non pensarci più. Decidi, Agisci, Corri, Dillo, Fallo!

Barcollo ma non mollo

Comment

Working...
          X