Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domani tutti a SALERNO: Serie B ARRIVIAMO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domani tutti a SALERNO: Serie B ARRIVIAMO

Scusate Se Il Mio Intervento Può Essere Inteso Un Po' A "gamba Tesa" , Ma Domani Quì A Salerno Festeggiamo Il Ritorno In Serie B!!!
    Se Venite Scoprirete Una Città Bellissima E In Delirio Per I Propri Calciatori.
    P.s. Quì Da Noi Strade Pulite Sempre , Aria Di Mare , Sole E Sorrisi Per Tutti.
    Ciao
    Campit
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

son stata a salerno e mi è rimasta nel cuore (a parte le autostrade confesso). una bella citta, accogliente e carina

p.s. noi torniamo in A!!!

Comment

piAno , piAno vi giungeremo anche noi

Grazie Cate per il tuo apprezzamento per la mia magnifica città.
      Quanto alla tua squadra (Lecce se non sbaglio) AUGURONI, mi è sempre stata simpatica tant'è che avete avuto anche voi un nostro idolo ( grande Delio Rossi) sulla panchina.
      Ciao
      Campit

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
        Scusate Se Il Mio Intervento Può Essere Inteso Un Po' A "gamba Tesa" , Ma Domani Quì A Salerno Festeggiamo Il Ritorno In Serie B!!!
        Se Venite Scoprirete Una Città Bellissima E In Delirio Per I Propri Calciatori.
        P.s. Quì Da Noi Strade Pulite Sempre , Aria Di Mare , Sole E Sorrisi Per Tutti.
        Ciao
        Campit

Vi hanno graziati.
        O vi siete fatti graziare.

Potenza-Salernitana ti dice niente?
        Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

poco peso alle maldicenze

Sappiano coloro che un po' rosicano, ma è naturale visto che a vincere è sempre una sola squadra , che i leoni granata hanno dato lezione di grande solidità e di classe sportiva.
          Quindi noi oggi stiamo già festeggiando...mentre qualcuno piange e si lecca le ferite pensando ad un altro anno di inferno nella C.
          Ciao
          Campit

Comment

E' Qui La Festa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

serie B !!!
            Finalmente E' Fatta
            Tutti In Strada A Festeggiare
            E Si Rivede Il Sole

CIAO
            CAMPIT
            Last edited by campit; 27-04-2008, 17:53:26.

Comment

bellissima Salerno e bellissima la provincia.
              ma (domanda provocatoria) ci sono parcheggi non a pagamento e senza parcheggiatore abusivo???????

Comment

hai, nota dolente!!!

Caro Sergio hai ben ragione sul problema parcheggi a Salerno.Tieni presente che anche il sottoscritto per non dover pagare mediamente 8 euro al giorno per parcheggiare l'auto in strada è costretto a fare la ricerca dei rari parcheggi liberi non a pagamento o a sostare in doppia fila nei pressi dell'officina a rischio di salati verbali.
                Purtroppo questo è l'andazzo e non solo a Salerno visto che ai Comuni sono rimasti pochi modi per racimolare i denari necessari a mandare avanti i loro baracconi(vedi ad esempio i semafori con il trucco del giallo per fare le multe scoperti un po' ovunque in Italia!!)
                Comunque devi riconoscere che venire a Salerno e godere di un po' d'aria pura di mare senza il problema della spazzatura è già un gran vantaggio e per questo motivo subiamo anche con una certa rassegnazione il fatto che mi sia arrivata proprio ieri mattina la tarsu da pagare:968,00 euri!!!
                Ciao
                Campit

Comment

date un po' un'occhiata!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mitica Maxi Coreografia Per Festeggiare La Promozione In B!!!!!!!!!!

Ciao
                  Campit
                  Attached Files

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
                    Mitica Maxi Coreografia Per Festeggiare La Promozione In B!!!!!!!!!!

Ciao
                    Campit
                    ciao campit sono anch io originario di salerno e quel giorno ero anch io a festeggiare la promozione, quest anno come l'anno scorso purtroppo le cose non vanno granchè
                    salutoni
                    ........www.sublipromotion.com..........
                    Serigrafia-Sublimazione-Stampa digitale
                    Coniatura monete,medaglie e spille

Comment

Ciao Matteo, sei andato a riprendere un mio vecchio post...purtroppo la storia si ripete , e quest'anno le cose sembrano essere cominciate peggio.Ma si sa che noi salernitani siamo abituati a soffrire...sempre Forza Salernitana!!!

Ciao
                      Campit

Comment

Working...
                      X