Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leggere il giornale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leggere il giornale...

Ciao, scusate se uso il forum per una cosa futilissima ma non sono riuscito a trovare altre soluzioni, l'ho postata qui perchè è giusto per fare due chiacchiere...
    Il mio barista di fiducia, stanco della gente che prende il giornale e lo legge come se fosse suo tenendolo per delle mezze giornate, mi ha chiesto di fargli un cartello, se possibile scherzoso, per esortare la clientela a tenerlo poco. L'unica frase che ho trovato è:

Chi tiene il giornale per
    più di 10 minuti
    è pregato di leggere
    A VOCE ALTA!

ora vi chiedo se vi è già capitato di fare una cosa simile e se avete un'immagine scherzosa o un'altra frase da poter utilizzare.

grazie
    Diego

per il momento non abbiamo fatto nulla del genere

di strano abbiamo fatto degli adesivi laminati con forma e colori del bersaglio per il tiro con l'arco che sono stati posizionati (a cura del cliente ) all'interno della tazza del wc. sembra che sia uno stimolo a non farla fuori
    solo quando sono al limite scopro di essere in grado di superarlo

Comment

Originalmente inviato da Salentino Visualizza messaggio
      per il momento non abbiamo fatto nulla del genere

di strano abbiamo fatto degli adesivi laminati con forma e colori del bersaglio per il tiro con l'arco che sono stati posizionati (a cura del cliente ) all'interno della tazza del wc. sembra che sia uno stimolo a non farla fuori

Foto, foto, foto. Se posti la foto potresti ricevere la spilla WOW!
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

non ci crederai ma anche un mio amico/cliente che ha un locale mi chiese tempo fa adesivi come i tuoi da mettere nei bagni. Mi disse che li vide all'Oktoberfest posizionati nei bagni... Appena lo sento gli chiedo se li ha ancora e se mi manda una foto

Il cartello per il giornale mi sembra una idea fantastica e originale
        Last edited by pepe; 20-10-2011, 12:42:13. Motivo: aggiunto commento
        Viene sera a casa di tutti...

Comment

Grazie per le informazioni, anche io ho visto quelli per i bagni, ce ne sono in giro di molto divertenti, ma per il giornale niente ed è una cosa che sinceramente mi fa imbestialire, intendo quelli che al bar tengono il giornale magari chiacchierando con l'amico o leggendolo come se stessero studiando per un esame;
          cerco di inventarmi qualcosa e poi ve lo posto.

Diego

Comment

Ciao, cercavo in rete e questo per i bagni non è male!

Diego
            Attached Files

Comment

Originalmente inviato da bettydiego Visualizza messaggio
              Ciao, cercavo in rete e questo per i bagni non è male!

Diego
              Bellissima!Mi ha fatto schiattare dal ridere,grazie!!!
              Per il giornale trovo sia un'idea fantastica,han rotto i marroni arrivare addirittura a usarlo come tovaglietta e farci su colazione e tu come un pirla che aspetti per leggere una notizia,c'è gente che non ha il minimo senzo del comune.
              Il vantaggio di essere intelligente è che si può
              sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
              Woody Allen

Comment

Originalmente inviato da doubledi Visualizza messaggio
                [RIGHT]

Bellissima!Mi ha fatto schiattare dal ridere,grazie!!!
                Per il giornale trovo sia un'idea fantastica,han rotto i marroni arrivare addirittura a usarlo come tovaglietta e farci su colazione e tu come un pirla che aspetti per leggere una notizia,c'è gente che non ha il minimo senzo del comune.
                Ciao sono contento di averti fatto ridere che di questi tempi ce n'è bisogno!
                Posto una bozza dei cartelli che andrò a fare, devo ancora vedere se lo strillone lo taglio sagomato nel plexy o nel dibond e poi lo andrò ad attaccare a "L" su un tavolino dove il mio amico tiene i giornali.

Buona Serata
                Diego
                Attached Files

Comment

ahahahaha molto divertenti e allo stesso tempo educativi grande e complimenti per tutti i tuoi lavori

Comment

L'idea è molto carina e attinente al momento attuale della società, dove ognuno pensa ai fatti suoi e regna un egoismo (accompagnato da un non poco egocentrismo) che non fa altro che sgretolare le basi sociali. Bisogna imparare ad educarci e ad educare, se necessario.
                    Questa tua idea mi sembra buona cosa. Io proverei anche a mettere il disegno di un Bulldog che digrigna i denti tenendo il giornale in bocca ed il cartello con quella scritta che gli penzola dal collo. Più l'immagine è d'impatto e più fa il suo dovere. Bravi.

Max Petrignani
                    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Il mio barista di fiducia, stanco della gente che prende il giornale e lo legge come se fosse suo tenendolo per delle mezze giornate, mi ha chiesto di fargli un cartello, se possibile scherzoso, per esortare la clientela a tenerlo poco. L'unica frase che ho trovato è:
                      Finto articolo di giornale incorniciato con foto di un tizio con mani gonfie e giornale in mano. "Studi condotti presso l'Università di Salcazzo hanno dimostrato che tenere più di 5 minuti il giornale in mano procura gravi problemi cutanei allergici per via dei prodotti chimici utilizzati in stampa. Il fenomeno sembra più evidente nei locali pubblici dove l'assunzione di caffeina ed alcol esaltano la sintomatologia ..."

In alternativa il classico bastone porta giornale attaccato a 2 mt da terra e sotto uno sgabellino piccolo piccolo su cui salire per leggere risolvono il problema.

Miao
                      Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Grazie a tutti per i suggerimenti! l'idea di maxpetrignani mi piace molto, un bulldog ce l'avrei anche e piuttosto incavolato, mi manca il giornale da mettergli in bocca e io purtroppo come grafico faccio schifo...
                        comunque per ora la prossima settimana esporremo il cartello che vi ho fatto vedere e vedremo le reazioni, ma come si dice "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" in questo caso di cieco che non vuol vedere; non sono molto fiducioso sulla riuscita dell'operazione...
                        Questa mattina che da noi c'è il mercato, c'erano due signori, uno con La Stampa e l'altro con uno sportivo, ma non mi ricordo quale, comunque, il mio amico barista mi ha detto che erano già lì da un'ora e non li avevano ancora mollati!!

Buona Domenica

Diego

Comment

Due varianti per il bagno:
                          1) Un vero Latin Lover anche qui fa sempre centro
                          2) Se non fai centro qui... appendilo pure al chiodo

Per il giornale:
                          "Dopo qunindici minuti e 1,20 euro, il giornale diventa tuo".

Comment

Originalmente inviato da overtime Visualizza messaggio

Per il giornale:
                            "Dopo qunindici minuti e 1,20 euro, il giornale diventa tuo".
                            Bello lo slogan per il giornale, devo purtroppo dirvi che nonostante il mio amico barista abbia attaccato il cartello proprio dove si prendono i giornali, a parte i primi giorni dove qualcuno si faceva una bella risata (non pensando che fosse proprio riferito a lui) adesso non ci fa + caso nessuno...siamo in Italia, non si rispettano i regolamenti anche quando ci sono le multe, figuriamoci in questo caso...

Diego

Comment

Originalmente inviato da overtime Visualizza messaggio
                              guardate qui...

Comment

Working...
                              X