Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La stampa che conta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wolfsd
    replied
    Mi hanno detto che sono ancora montati, appena posso trovo le foto e le invio.
    V.

Leave a comment:

• wolfsd
    replied
    Chi vie a Roma li ha sicuramente visti, uno era addirittura di 20 mt, le foto non le abbiamo fatte e comunque vi posso accennare solo che il personaggio proveniva dalla giungla africana

Ciao

Vincenzo

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Foto foto foto foto foto foto foto
    .........

Leave a comment:

• Franz
    replied
    Sicuramente sugli striscioni gli attacchini degli altri candidati non arrivano!

Scherzia a parte, di per se fare uno striscione al posto dei manifesti è distintivo...ora però voglio vedere anch'io gli striscioni!!

Leave a comment:

• Skak79
    replied
    aspettiamo sti stricioni!......

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Foto, foto, foto.
    vogliamo vedere gli striscioni.

Tanto ormai le elezioni sono finite!

Leave a comment:

• tampointdigital
    replied
    sicuramente erano belli e leggibili-...bravo

Leave a comment:

• wolfsd
    started a topic La stampa che conta

La stampa che conta

Volevo condividere con voi una cosa che ha riguardato il voto e la campagna elettorale.
    Un candidato di una forza politica a Roma, avendo pochi soldi per inscenare una campagna elettorale classica, ha ben pensato di rivolgersi a noi per un'idea che risolvesse il problema.
    Uno di noi, suo amico, gli ha proposto di farla attraverso striscioni di una certa grandezza e attraverso un messaggio chiaro ma soprattutto visibile, e avendoci la diponibilità di posti chiave nella città dove applicarli: detto fatto.
    Detto ciò gli abbiamo fatto circa 100 mt di striscioni, i quli hanno superato tutti gli ostacoli possibili compresa una tromba d'aria.
    Risultato: è il più votato della sua lista .

PS: naturalmente non è merito nostro se ha preso tutti quei voti, ma probabilmente merito della sua proposta politica che noi in parte abbiamo mostrato.

Vincenzo
Working...
X