Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Neve

Qui sta nevicando. Il che, considerato che siamo a 0 msl, Ŕ un evento eccezionale (anche se sta diventando usuale, dato che Ŕ il secondo anno di fila).

Quindi adesso vado a prendere i bambini a scuola e vado a fare a palle di neve, e al diavolo tutto il resto.

Buon Natale a tutti

Antonello
    Non credere a chi ti dice che nella vita la fortuna non serve: probabilmente ne sta usando un po' della tua.

Pisa... 15 cm di neve... in aumento...

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

Bergamo. Appena finita la prima spalata.

D.

Comment

MOLTA NEVE!!! BuOn NaTaLeee a TuTtIII!!!!!
        Attached Files

Comment

Casale Monferrato, bianco per la brina e gelo , la neve ancora latitante, fa troppo freddo anche lei si rifiuta di uscire.
          buon natale a tutti
          roberto

Comment

e dall'alto adriatico ecco la sede del Magic Moment 2010

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertÓ.
            www.tratto.info [email protected]

Comment

live from MADONE (BG)
              Attached Files

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Nevica anche ad Aprilia...
                meno male che ho la stufetta a legna che tiene caldo
                "Stay Hungry Stay Foolish"
                "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
                "

Comment

Originalmente inviato da ShinLong Visualizza messaggio
                  Nevica anche ad Aprilia...
                  ma dai!? E dove credevi che fossi? Ero al parco Friuli a fare a palle di neve con i miei figli. Sono appena tornato: una bella cioccolata calda Ŕ quello che ci vorrebbe, ma mia moglie dice che poi ci roviniamo la cena. Bah!

Ciao
                  Antonello
                  Non credere a chi ti dice che nella vita la fortuna non serve: probabilmente ne sta usando un po' della tua.

Comment

qui siamo a 40 cm e non accenna a smettere! statale bloccata nonostante continuano a passare mezzi spalaneve e spargisale. per tornare a casa mi son fatto 6 km a piedi....ora faccio qualche foto e la posto
                    "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la veritÓ ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza Ŕ che non sarÓ un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

neve anche a Bella!
                      W..aleria...la clava!

Comment

anche da me, in provincia di Frosinone, ha fatto una decina di cm.

Buon Natale a tutti

Comment

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertÓ.
                          www.tratto.info [email protected]

Comment

.....Ascoli.... qui due giorni fa la neve voleva farci paura ma poi Ŕ risultato tutto fumo niente arrosto

Comment

ho perso il typhoon....

prima e dopo...
                              Attached Files
                              "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la veritÓ ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza Ŕ che non sarÓ un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

Working...
                              X