Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...alcuni miei scatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...alcuni miei scatti

Come già anticipato non ho una machcina professionale e nemmeno obbiettivi particolari. Mi diverto a fare foto con una normale digitale
    Questa è una delle mie foto preferite.
    Uno scatto fatto al volo, mentre le mia sorellina rinfrescava la mano in una afosa giornata di Luglio.
    LUOGO: Villa Lante - Bagnaia (Viterbo)
    MACCHINA: Nikon Coolpix L5
    MODALITA': Macro, 2x di zoom, leggero cambio di esposizione in +
    ZOOM FOTO: http://www.flickr.com/photos/8538489...33464/sizes/l/
    Attached Files

e' un'immagine..sensuale...

A me piacciono tanto le mani e l'acqua...e qui ci sono tutte e due...
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

uno scatto veramente bello....sai cosa mi trasmette?....il senso di toccare la natura(in senso stretto) con le mani.
      Complimenti!.....brava
      "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
      (Henri Poincaré)

Comment

come siete gentili! grazie....cmq skak hai centrato in pieno il senso della foto. appena ho visto l'immagine della mano che toccava l'acqua me ne sono innamorata. il venire a contatto con la natura, il sole che si rifletteva nell'acqua...e mi son detta "qui ci vuole il click!"

Comment

brava bravissima!

Cate ci hai allitato solo con una tua foto?......ne vogliamo vedere di altre!
          Last edited by Monkey; 18-04-2008, 10:10:47.
          (Henri Poincaré)

Comment

questo è uno scatto fatto a pochi metri da casa mia, fra le viuzze di campagna.le solite passeggiate in bici da cui traggo ispirazione
            macchina sempre la nikon coolpix L5
            Attached Files
            Last edited by Monkey; 18-04-2008, 10:10:58.

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
              questo è uno scatto fatto a pochi metri da casa mia, fra le viuzze di compagna.le solite passeggiate in bici da cui traggo ispirazione
              macchina sempre la nikon coolpix L5
              di quelli presenti su flickr come gia detto è il tuo scatto migliore
              Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

grazie caro!

Comment

che bella fotoooooooooo!......troppo bella!amo i paesaggi e questo è da amare!
                  (Henri Poincaré)

Comment

1) questa è una delle più belle chiese del Salento: Basilica Santa Croce a Lecce città.
                    il cielo non sembra un fotomontaggio?
                    nessuna tecnica
                    2) una tradizione salentina è quella di preparare gli erroneamente chiamati "sepolcri" (sabburchi in dialetto)...nel giorno del giovedì santo. è uso fare il giro delle cappelle del paese e delle chiese per ricordare l'istituzione dell'eucarestia (altari della reposizione). questo è uno preparato da un mio amico.
                    nessuna tecnica nemmeno qui, solo una panca, la mia fedele nikon L5 e uno scatto senza flash
                    Attached Files
                    Last edited by Monkey; 18-04-2008, 00:29:55.

Comment

Anche dalle mie zone si fanno i "sepolcri".....non ne ho mai fatte foto in quelle occasioni. Belle comunque!
                      (Henri Poincaré)

Comment

ci sono foto che hanno una storia dietro...
                        dopo ben 15 anni è tornata la tradizione della cuccagna nel mio paese.
                        ogni anno il giorno della fiera di san giorgio tutto il paese si riuniva attorno a questo palo di legno ricoperto di grasso. una scala umana che doveva raggiungere tanti premi in cima al palo.
                        le prima foto è la cuccagna umana la seconda il raggiungimento della vetta, scattate con uno zoom di 2x ad una distanza di 10 metri
                        l'ultima è un vecchietto sorridente e felice del "ritorno della tradizione" scovato tra mille volti, sempre zoom 4x ad una distanza di 20 metri

Comment

Foto bellissime, anche se quella che preferisco è quella della mano nell'acqua che mi da il senso di freschezza.
                          Sto seriamente pensando di farne una bella copia da utilizzare nelle calde giornate d'estate come "sistema rinfrescante"
                          Ciao

Roberto Beltrandi
                          Roland SP 300 V

Comment

quella è la mia preferita!...se ti interessa davvero fammi sapere ti mando quella ad alta risoluzione

Comment

Grassssie. Per ora è solo un idea ma se la potro avanti ti chiedo la foto.
                              Tanto qui ti trovo sempre ...no?
                              Ciao

Roberto Beltrandi
                              Roland SP 300 V

Comment

Working...
                              X