Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo suggerimenti per promozione di un bravissimo cantante...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VideoPromo
    replied
    Ti rispondo a titolo personale.
    Siamo in Italia, lo sbattimento se vuoi fare qualcosina è alto, le possibilità... magari se si riesce ad incappare in qualche amico giusto.
    Il problema del tuo amico sta alla base, come hai detto te: 'la discontinuità'. Qua c'è una penalizzazione da far paura.
    Un mio carissimo amico, che è appena tornato da un tour negli states di 7 mesi, mi ha detto: " Gigi, ero indeciso se tornare in Italia o restare la; se stavo la... nel giro di qualche tempo mi sarei fatto conoscere ancora di più e avrei fatto un pacco di soldi. Qui, ho il gruppo con cui faccio da sempre le serate, ma mi conoscono e ho un bel giro, è per questo che ho deciso di tornare, per battere il ferro finch'è caldo... ma la stavo meglio!"
    Se nel mio piccolo avrò modo di poterti aiutare...volentieri... Fammi solo avere un qualcosa che lui fa... da poter capire ed eventualmente parlare, magari tra quelli che conosco potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.
    Mandami una mail.

Leave a comment:

• Chiedo suggerimenti per promozione di un bravissimo cantante...

Gianni è un mio carissimo amico. 40 anni laureato in lettere, nessuna capacità di svolgere qualsiasi lavoro, ma con una voce che definisco "rara" non solo per amicizia...

Purtroppo ultimamente non se la passa troppo bene, tra consegne e montaggi di elettrodomestici e cosi vorrei dargli una mano a riprendere seriamente una carriera artistica da sempre annunciata brillante, ma troppe volte interrotta da problemi vari...

Lui è un "bass- baritone", un registro vocale molto simile a quello di Elvis Presley e di Frank Sinatra tanto per dirne un paio...E' piuttosto richiesto nella lirica, ma la sua discontinuità forzata negli studi non gli permette di fare carriera in quel senso. Secondo me però da il meglio di se nella musica leggera, in particolare nel repertorio cosiddetto " di giacca" e anche nel pop/rock 70/80...

Questo a grandi linee il suo profilo...Al più presto faremo un cd demo da mandare in giro per locali, concorsi e discografici e vorrei poterlo supportare con una promozione...
Working...
X