Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sviluppare la fantasia di un bambino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sviluppare la fantasia di un bambino

La fantasia che hanno i bambini è ineguagliabile, puoi leggere libri, vedere film, stimolare la creatività a più non posso ma i bambini sono insuperabili. Nella mia carriera di educatrice mi son sempre fermata ad ammirare i disegni dei bambini, per quanto brutti e assurdi possano essere celano quel non so che di artistico e geniale.
    su questo link son stati presi dei disegni di bambini e nel modo più rispettoso possibile, son stati colorati come solo un adulto può.

http://www.themonsterengine.com/openingpage.html

Qualsiasi linea...purchè la si osservi e non la si guardi solamente...puoi tirarci fuori tanto...come dici tu...una fantasia grande...ed ineguagliabile...bisogna rimanere sempre bambini per non smettere mai di produrre grafica...
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

bello!.. idea geniale!

quella si che è arte!
      Last edited by Monkey; 17-04-2008, 12:31:57.
      "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
      (Henri Poincaré)

Comment

Ricordo che parecchi anni fa...una mia cliente ha voluto realizzare per la festa della mamma delle etichette che avrebbe attaccato sui prodotti che vendeva...con il disegno di un bambino...praticamente prima ha imbandito una sorta di concorso fra i bambini...tutti portavano le loro opere e poi lei ha scelto quello che più gli piaceva..e che meglio si sarebbe adattato in un'etichetta...un'idea molto carina ed apprezzata parecchio.

Comment

Alle volte quando getto via un disegno mezzo finito, su un foglio strappato, fatto da mio figlio, mi trovo a disagio nell'atto di infilarlo nel secchio della spazzatura, perché, sarò il padre ... ma ci vedo sempre un Caravaggio in quelle piccole opere...

Comment

Bellissimi, anche se devo dire che la versione "bambino" è sempre quella che preferisco.
            A casa ho lo sportello del frigorifero tappezzato delle "opere d'arte" che crea mio figlio e per me sono fantastiche.
            magari le più belle le post nel forum.
            Ciao

Roberto Beltrandi
            Roland SP 300 V

Comment

Originalmente inviato da Roberto Beltrandi Visualizza messaggio
              ...magari le più belle le post nel forum.
              Attendiamo con ansia di vedere le 'opere'...
              "Only two things are infinite:
              the universe and human stupidity,
              and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
              l'universo e la stupidità umana,
              ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

come promesso ecco alcune opere d'arte gentilemente concesse dall'artista.
                Attached Files
                Ciao

Roberto Beltrandi
                Roland SP 300 V

Comment

quella del babbo roberto che mette le piastrelle è fantasticaaaa

Comment

Stupende tutte le opere...il babbo roberto che mette le piastrelle è fantastico, ma la cura nel rendere elegante la mamma ne vogliamo parlare? Senti visto che le mostre si pagano io direi che puoi anticiparci almeno un paio di gelati per l'artista e quando ci vediamo te li restituiamo...
                    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                    cambiamento!
                    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                    Roma - Cesena
                    http://www.first2051.it
                    ROLAND GX24

Comment

ah, argomento delicato i gelati.
                      A casa mia non si toccano, sono di proprietà esclusiva "dell'artista" e se qualcuno li vuole mangiare o lo fa di nascosto o dopo avere ottenuto la sua gentile concessione.....
                      Comunque se viene a sapere che le sue opere poterbbero essere fonte di gelati mi sa che inizia a disegnare e non si ferma più....
                      Ciao

Roberto Beltrandi
                      Roland SP 300 V

Comment

Belli mi piacciono...si denota che è anche un bimbo vivace ed allegro dai colori che usa...

Comment

Working...
                        X