Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei scatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I miei scatti

Ho la passione per la fotografia che cerco di curare nei ritagli di tempo libero.

Niente di che. Sia chiaro.

Vi mostro alcune foto che ho scattato.

Creativo Pubblicitario Professionista

belle le foto, soprattutto il b/n accostato ad una antica arte di lavorazione dell'argilla. anche qui da noi ci sono dei laboraotri che se ne occupano, così come la carta pesta ma la mentalità che dilaga è quella della chiusura a tutto ciò che non rientra nella loro routine. eccato si poteva provare a gemellarsi. una soluzione ci sarebbe c'è una nuova associazione che si occupa di profili artistici, magari gliene parliamo.....
    complimenti
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Belle, ma sarei curioso di vederle a colori.

Comment

complimenti un bell'effetto macro...che macchina hai? anche io ho la passione della fotografia, ma non me ne intendo ed ho una semplice digitale...chissà un giorno...forse...boh...avrò una macchina seria!
        hai un indirizzo flickr?
        Last edited by Monkey; 11-04-2008, 02:09:14.

Comment

proprio belle! anchio ho la passione delle foto ora mi dedico a mia figlia normalmente con una digitale ma se si voglio fare un buon lavoro tiro fuori la mia reflex!
          complimenti ancora!
          sara
          idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
          www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
          STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
          /SIZE]

Comment

belle foto!io ho una NikonD80, non cammino mai senza lei......amo la fotografia, qualunque essa sia!
            Potremmo proporre una sezione FOTOGRAFIA! cosa ne pensate?
            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
            (Henri Poincaré)

Comment

Belle foto complimenti

Appoggio la nuova sessione sempre che il RE sia d'accordo

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
                Potremmo proporre una sezione FOTOGRAFIA! cosa ne pensate?
                mi piace l'idea! vediamo che si può fare
                Last edited by Monkey; 11-04-2008, 11:17:49.

Comment

belle complimenti!
                  «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                  Creativa
                  Produzioni Grafiche
                  Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

belle ...un bel B&W...anch'io amo la fotografia...

ho una casio digitale!! comprata nel 2001 era una delle prime...pagata lira di dio...perchè aveve la prima scheda da un giga!!....ormai la conosco così bene che non riesco a separarmi da lei...anche se ha solo 4milioni di pixel
                    TAMpointdigital
                    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Io ho una Nikon D70...mi piace fotografare e anche se il suo utilizzo è per lavoro... cerco di provarla in tante situazioni, per imparare come usarla al meglio.

Sezione Foto da proporre...un'angolo di svago da mostrare.
                      "Only two things are infinite:
                      the universe and human stupidity,
                      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                      l'universo e la stupidità umana,
                      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

sarebbe una gran bella cosa inserire le nostre foto ad alta risoluzione.Le mie ve le metto a gratis, se vi va potete utilizzarle senza una lira/euro!.......chiediamo una sezione appropriata!
                        "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                        (Henri Poincaré)

Comment

Beh...non direi proprio niente di che...C'è gente che fa mostre con molto meno...

Però condivido l'osservazione di Demak...il bianco e nero in fotografia è un po' come la rima nelle poesie: è di per se un indicatore di artisticità, ma proprio per questo il più delle volte risulta essere stucchevole...

Non è una critica alle tue foto, ma solo un mio modestissimo consiglio: quando fai una foto in bianco e nero, cerca comunque di fare in modo che la stessa foto, se fosse fatta a colori, sarebbe altrettanto bella...Così il tuo bianco e nero aggiungerà un tocco di vera poesia alla foto...
                          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

;-)

un po di colore e quindi anche altra tecnica di fotografia utilizzata:

stesso scenario, stessa ora, stessa luce, ma diversa tecnica di fotografia utilizzata:

Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Caro Felice,
                              sei proprio bravo!!!

Bellissime foto! Adesso le puoi mettere sulla sezione appena creata.
                              Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                              Giovanni Re
                              Community Manager
                              ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
                              X