Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Notizie su un tecnico???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notizie su un tecnico???

Non so quanti di voi lo hanno conosciuto, ma mi domando che fine ha fatto il gradissimo MAURIZIO GASPARI?
    perchè la sua assenza dal forum? Nel vecchio forum era sempre (o quasi) presente con consigli professionali utilissimi.

Chi sa qualcosa.... batta un colpo

Oggi ho avuto la presenza in studio del più bravo, disponibile, educato e preparato tecnico (a mio modesto parere) della Roland il redivivo MAURIZIO GASPARI.

L'ho invitato ad iscriversi o a frequentare il nuovo forum, ma credo che se il mitico RE interverrà "richiamandolo" all'adunata certamente noi tutti potremmo avere dei benefici oggettivi su piccoli o grandi problemi come già riscontrato sul vecchio forum.

P.S. Non è mia intenzione sminuire altri tecnici, ma avendo conosciuto lui e avendomi risolto (anche telefonicamente) diversi piccoli problemi, non ho cercato altri professionisti.

un saluto

Comment

sarà contento Maurizio della bella sponsorizzazione. secondo me sta trovando poco tempo per uno strumento del genere.. sfortunatamente.
      io lo trovo sempre molto impegnato, anche se ci sentiamo molto spesso.
      Stevan Korać
      Sales Team · Roland DME
      · be the best, rather than the biggest ·

Comment

Ne parleremo insieme il 6 Giugno in Roland.

Come ben sapete ci sarete voi, i vostri dealer, le assistenze tecniche, i dirigenti delle Roland di tutto il mondo e una nutrita schiera di persone dal giappone compreso il presidente della Roland DG Mid Europe Mashiro Tomioka.

Tutti insieme.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
        X