Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'importanza del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'importanza del forum

L'abitudine è brutta!
    Ormai ero abituato che per qualsiasi problema scrivevo sul forum e tutti i colleghi si prodigavano a risolverli. E' successo che per un motivo misterioso non riuscivo più ad inviare post e naturalmente proprio quando ne avevo più bisogno. PANICO GENERALE! Ho fatto applello sia a Jo che a Caterina e praticamente, come per magia, tutto si è risolto. Grandi, siete veramente grandi! Un pranzo ve lo offro anche senza aspettare il mio prossimo compleanno. Di nuovo grazie
    Enzo Canettieri
    Enzo Canettieri
    via Cellaro snc - SORA (FR)
    Tel. 0776 815181

Ti rendi conto dell'utilità dello strumento, solamente quando non lo hai più a disposizione. L'abitudine è brutta...e per fortuna tutto si risolve...
    Ciao Enzo!!!!!
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Un po' come per certe persone...ti accorgi di loro solo quando cominci a sentire la mancanza...

Quanto a cene e compleanni, domani è il mio compleanno...il plotter non mi ha ancora dato la possibilità di offrire pranzi a tutti, ma un giro di cordiale al Digigraf non me lo risparmio di certo...E se qualcuno passa da queste parti domani sera offro piadina e torta fino ad esaurimento scorte!
      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Come volevasi dimostrare, l'abbiamo ripetuto quasi a tutti i reduci del vecchio forum.
        Il panico del passaggio al nuovo... ha mietuto delle 'vittime'...per così dire.
        Alcuni si sono persi, proprio a causa della loro negatività verso, la diversa forma forum.
        Qui si è molto più a contatto, con una possibilità di recuperare le informazioni, di gran lunga maggiore.
        Prima, o ci si teneva tutte le mail che arrivavano, in modo da poter reperire quella piuttosto che un'altra informazione. Oppure ti dovevi affogare direttamente sul forum... in una ricerca paurosa, con una perdita di tempo non indifferente.

Contento di questa tua, spero che altri andranno ad apprezzare questo nuovo look e sistema di comunicazione.
        "Only two things are infinite:
        the universe and human stupidity,
        and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
        l'universo e la stupidità umana,
        ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Questo spazio diventa pura creatività e condivisione, un momento di svago e apprendimento, una famigli allargata, praticamente lo specchio della società.
          Contenta che tutto si sia sistemato
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Guarda che ti prendo in parola!

....perchè non ti fai vedere alla trasmissione dei record?

In effetti si dovrebbe superare il tuo record...ma immagini come sarebbe bello superarlo tutti insieme al visual?

Tu in testa con ognuno che porta delle pagine da legare per ottenere il più grande catalogo del mondo.

Il catalogo degli artigiani tecnologici.

...sognare non fa mai male!
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Dai Enzo, inizia col cambiare il tuo nick in 'GuinnessMan' o 'RecordMan'....
              Mi sa di film 'Gli Incredibili'...

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

Questo forum è la cosa più incredibile che conosca, tutti qui insieme ad imparare, ogni giorno.
                Siamo una forza e sto invitando tanti colleghi a venire

Sognare? Io sto sognando (e anche progettando) di riaprire un autodromo.
                Ogni giorno che gli passo davanti noto che qualcuno sta agevolando quest'impresa.
                Hanno già fatto delle rampe in ingresso e uscita dalla strada principale, adesso stanno togliendo le piante attorno.
                Chissà se i sogni una volta tanto non si realizzano davvero!

Comment

a quando il pranzo sò di buona forchetta! eheh
                  a parte gli scherzi...questo forum è una delle migliori risorse trovate nella mia umile carriera di grafica...e non parlo solo di risorse lavorative.
                  ho incontrato tanta bella gente qui!

Comment

é uno dei pochi spazi dove i sogni possono concretizzarsi unendo le forze e le inventive di tutti. perchè non realizziamo un 3d con termoforatura del paginone di Enzo? che ne dici giovanni?
                    x Enzo: menomale che con la posta e internet non avevi questa grande dimistichezza....
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                      é uno dei pochi spazi dove i sogni possono concretizzarsi ...
                      x Enzo: menomale che con la posta e internet non avevi questa grande dimestichezza....
                      Vedete!!!...Questa è una prova della grande capacità che ha dimostrato di avere questo forum...

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                        ...Sognare? Io sto sognando (e anche progettando) di riaprire un autodromo....
                        Ohhh....Chiamami che arrivo al volo...

"Due cose sono infinite:

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                          Questo forum è la cosa più incredibile che conosca, tutti qui insieme ad imparare, ogni giorno.
                          Siamo una forza e sto invitando tanti colleghi a venire

Sognare? Io sto sognando (e anche progettando) di riaprire un autodromo.
                          Ogni giorno che gli passo davanti noto che qualcuno sta agevolando quest'impresa.
                          Hanno già fatto delle rampe in ingresso e uscita dalla strada principale, adesso stanno togliendo le piante attorno.
                          Chissà se i sogni una volta tanto non si realizzano davvero!
                          Porca miseria, proprio ora che ho rinunciato al sogno RX7 per una monovolume!!!!...

Comment

...scusa Francesco, ma come ci entri dentro una RX7?

Piero

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                              ...scusa Francesco, ma come ci entri dentro una RX7?

Piero
                              Per quell è un sogno!...

In realtà ti confesso...non sono sempre stato cosi...adesso ho provato la RX 8 e ci sto benissimo, ma anche se alla fine è più veloce, non da le stesse sensazioni della RX7....
                              Il problema è che sono un cultore delle sportive all'inglese, quindi tutte le macchine sportive che mi piacciono mi stanno strette...

Su quattroruote tra le varie caratteristiche dovrebbero indicare la taglia...!

Scusate l'OT

Comment

Working...
                              X