Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scuse generali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scuse generali

mi scuso con tutti e con l'amministratore per aver infranto le regole della presentazione , il mio sollecito nn era una protesta , scusate nuovamente non volevo crearvi tanto disagio .
    sono capitato nel posto sbagliato , sorry

chiudo del tutto !!!!!!!!!!!!!!!!

Non sei capitato nel posto sbagliato: una presentazione prima di una richiesta è buona educazione sempre.

Ciao
    D.

Comment

Originalmente inviato da bobo_66 Visualizza messaggio
      mi scuso con tutti e con l'amministratore per aver infranto le regole della presentazione , il mio sollecito nn era una protesta , scusate nuovamente non volevo crearvi tanto disagio .

Bobo non averne a male per il richiamo, è un gesto dovuto nei confronti di chiunque inciampi nel regolamento.

Non sei nel posto sbagliato, sei solo entrato troppo di fretta, può succedere a tutti quelli che sono attanagliati da un problema urgente, però considera che sa da te entrasse un cliente cercando una cassa di meloni e subito, probabilmente reagiresti come hanno fatto l'amministratore e gli altri utenti.

Siamo qui per cooperare, condividere e crescere insieme, al di là che tu abbia o non abbia macchine Roland sei il benvenuto tra noi, se hai fatto un tour nelle varie sezioni avrai notato che nonostante questo spazio sia della Roland si parla di tutto e di tutti senza troppi peli sulla lingua

Miao
      Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

siamo...

Originalmente inviato da bobo_66 Visualizza messaggio

bobo66 ti è andata anche bene...immagina se esprimevi una tua opionione diversa dagli altri...

siamo alle solite...
        invece di dare una mano...semmai conoscessero l'argomento proposto da bobo...

anzichè essere ripreso cordialmente da chi di dovere...c'è sempre qualcuno che ha il compito che non deve avere ...richiamare aspramente un nuovo entrato...magari poco pratico dei forum per per ottene la inutile fuga di quest'ultimo...(e poi ci si chiede come mai ci sono tanti iscritti e pochi partecipanti)
        ecco il risultato...(chiudo tutto)...
        mi chiedo il poco elegante è stato solo bobo66?
        mik

Comment

Originalmente inviato da ETICHETTE in Bobina Visualizza messaggio
          bobo66 ti è andata anche bene...immagina se esprimevi una tua opionione diversa dagli altri...

siamo alle solite...
          invece di dare una mano...semmai conoscessero l'argomento proposto da bobo...

anzichè essere ripreso cordialmente da chi di dovere...c'è sempre qualcuno che ha il compito che non deve avere ...richiamare aspramente un nuovo entrato...magari poco pratico dei forum per per ottene la inutile fuga di quest'ultimo...(e poi ci si chiede come mai ci sono tanti iscritti e pochi partecipanti)
          ecco il risultato...(chiudo tutto)...
          mi chiedo il poco elegante è stato solo bobo66?
          mik
          Polemik,

il guru di etichette sei tu, invece che muovere l'aria e consumare tasti con post pieni di nulla elevato al nulla, perchè non aiuti BOBO che c'è caso che fai una mezza figura decente ogni tanto ?

Miao
          Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
            invece che muovere l'aria e consumare tasti con post pieni di nulla elevato al nulla, perchè non aiuti BOBO che c'è caso che fai una mezza figura decente ogni tanto ?
            Condivido.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ben arrivato, potresti indicarci qualcosa di più della tua attività di artigiano ? che materiali usi? di cosa ti occupi?
              Quello che intendiamo noi come presentazione è proprio questo.
              Grazie e buona permanenza.
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

essendo di arezzo anchio e avendo fatto anche l'orafo, non credo che questo forum sia l'ideale per risolvere il tuo problema. noi stampiam solo o quasi in grande formato (per intendersi, un A3 per noi è piccolo...)e l'etichette di cui parli si stampano solo con stampanti dedicate a trasferimento termico, visto che ogni etichetta è diversa dall'altra. in genere la stampante è interfacciata ad un gestionale orafo ed a una bilancia elettronica e viene stampato codice, sigla peso e codice a barre. se vuoi spender un po meno rispetto ai soliti rivenditori aretini, fatti unas ricerca anche su ebay.
                "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

ricorda...

Polemik,

il guru di etichette sei tu, invece che muovere l'aria e consumare tasti con post pieni di nulla elevato al nulla, perchè non aiuti BOBO che c'è caso che fai una mezza figura decente ogni tanto ?

Miao
                  ricorda che l'ignoranza è sempre l'ultima a morire...
                  e tu arrivi sempre dopo...a fare la tua figura

non sono un guru al tuo contrario...
                  già fatto in privato...bobo ha ricevuto l'aiuto che potevo dare in privato il giorno stesso...che lo ha richiesto...con numeri di tel ecc. a cui rivolgersi per le sue richieste...

mik

Comment

ricorda che l'ignoranza è sempre l'ultima a morire....
                    Sante parole

non sono un guru al tuo contrario...
                    già fatto in privato...bobo ha ricevuto l'aiuto che potevo dare in privato il giorno stesso...che lo ha richiesto...con numeri di tel ecc. a cui rivolgersi per le sue richieste...

mik
                    Bravo, così se domani qualcuno ha bisogno della stessa informazione cosa fa ? Ti chiama a casa ?

Complimentoni.

Miao

Io non ho paura

Comment

rifletti..

Sante parole

Bravo, così se domani qualcuno ha bisogno della stessa informazione cosa fa ? Ti chiama a casa ?

Complimentoni.

Miao
                      è un consiglio....rifletti prima di parlare con me...o fai le tue ben note figure...
                      qui è vietato fare pubblicità...almeno cosi' è stato dichiarato e nel caso devi scriverlo in privato...
                      complimentoni per l'elasticità mentale...

e chiudo il discorso,
                      anche perchè in questo forum, è un fatto che non tutti siamo trattati allo stesso modo...ed è grave!
                      il polemico e negativo sono sempre io ovviamente...ci mancherebbe che lo siano gli altri che attaccano alla minima occasione...
                      mik

Comment

Evitiamo di usare toni polemici e attacchi personali ed atteniamoci allo scopo del forum che è quello di condividere esperienze nell'ambito lavorativo per il bene della community.
                        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                        Giovanni Re
                        Community Manager
                        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Non te la prendere dai,nel mio intervento faccio riferimento anche ad altri e quindi non sei stato neanche l'unico ad essersi preso una tirata d'orecchie.Che dovrei dire io?Dopo quasi due anni di Forum mi sono beccato un richiamo e si che lo conosco bene il regolamento,o almeno dovrei
                          Il vantaggio di essere intelligente è che si può
                          sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
                          Woody Allen

Comment

Off Topic

Scusate l'O.T.!
                            non riesco a capire come si riesca a creare una lite da NULLA!
                            Ma ci siete riusciti molto bene. Non penso che la polemica sia lo scopo del forum, anche se qualcuno sembra pensarlo!
                            W..aleria...la clava!

Comment

Sergio, se li vuoi mi sono rimasti un paio di vaffa dall'altro giorno !

Scherzi a parte, ho attaccato dei post-it sul monitor per nascondere certi post così non mi sale la bile ... è nella mia natura felina attaccare rissa facile quando leggo determinate cose, pensa poi adesso che è primavera e l'ormone sale ... Dovrò limitarmi a segnare il territorio come fanno i gatti !

Stiamo buoni che altrimenti il Re ci prende veramente a schiaffi ...

Miao

Io non ho paura

Comment

Working...
                              X