Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'altro passo importante:trasferimento.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un'altro passo importante:trasferimento.

Ebbene si è arrivato anche per noi il momento di trasferirci!Il nostro primo trasferimento dall'inizio di questa avventura.Non vi nascondo che sono emozionato come il primo giorno,mi sento più gasato.Lo studio è molto più grande,ordinato(lo sarà per ora stiamo ancora lavorando)tutto ha uno spazio più "umano" nel quale muoversi,più professionale direi.Incredibile,abbiamo iniziato e continuiamo a fare tutto da soli,stanchi morti perchè sono tre giorni che lavoriamo ininterrottamente per smontare,trasportare,rimontare,riconfigurare,ma che soddisfazione però.Ci siamo spostati di un paio di chilometri,al paese accanto,attaccato non si nota differenza di cambio comune ma la strada è molto più trafficata,la gente ci ha accolto con simpatia e curiosità.Speriamo bene,certo impresupposti promettono,basti pensare che la via si chiama "Via Magenta"
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può
    sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
    Woody Allen

Auguri per l'inizio di questa nuova avventura

Comment

Ti faccio un "in bocca al lupo" grande come una casa.....anche io sono nella tua stessa situazione (tra qualche gg posterò un post () relativo), quindi capisco bene le emozioni i dubbi e le incertezze che ci circondano!!!!!!!!!!!!

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

Grande Doubledi, vai col tango.
        In bocca a lupo anche da parte mia.

Comment

Auguri.
          L'altro passo importante poi sarà diventare tripledi.
          www.multigrafic.it
          La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
          .

Comment

Ma allora siete in via Magenta angolo via via ciano?
            Augurissimi per il nuovo cambio, in ogni caso i cambiamenti sono fonte di energia. È semplicemente una questione di bilanciamento per compensare l'energia consumata!
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
              Auguri.
              L'altro passo importante poi sarà diventare tripledi.
              E' in cantiere da un pò ormai ma c'era il trasferimento da fare urgente e le risorse sono quele che sono ma un piccolo Serigrafixartino arriverà prima o poisperiamo prima vista l'età che avanza.
              Grazie a tutti ragazzi!!!Nell'aria quì si sente odore di Adrenalina,tanti son già venuti tutti contenti e soddisfattissimi e i complimenti fioccano.
              Rena non vedo l'ora di sapere qualcosa del tuo nuovo grande passo,grazie Giovanni
              Woody Allen

Comment

Auguri per la nuova avventura.
                Capisco bene il tuo stato d'animo, ci sono passato già due volte e non escludo la terza entro un paio d'anni al massimo.
                Ogni volta è un massacro, ma che soddisfazione!
                Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Auguri di cuore!! Che tutto possa andare sempre così come lo desiderate!!

Probabilmente noi riusciremo a partire in maniera ufficiale la prossima settimana e prima o poi verrò a trovarvi di persona

Certo che "via magenta" è di buon auspicio!!

Roberto
                  solo quando sono al limite scopro di essere in grado di superarlo

Comment

Bravi
                    tanti auguri e in bocca al lupo per la nuova sede, e per il proggetto tripledi,ma non perdete tempo.
                    Ma il paese vicino quale è cosi appena posso vengo a farvi gli auguri di persona.
                    Pasquale Greco da Lecce

" La sapienza è figlola dell'esperienza."

Leonardo da Vinci

Comment

In bocca al lupo anche da tutti noi!
                      Voi in Via Magenta e noi sull'angolo con via del Torchio......
                      Valeria

morganti srl
                      stampa - fotografia - grafica
                      milano
                      www.morgantimilano.it

Comment

Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
                        In bocca al lupo anche da tutti noi!
                        Voi in Via Magenta e noi sull'angolo con via del Torchio......
                        Non ci posso credere!Ma fate serigrafia?No perchè se no il torchio servirebbe a me
                        Grazie ancora a tutti,Pasquale siamo a Lequile ma ci sentiamo prima per telefono tanto.Roberto se vieni vedi anche l'espositore "ballerino"Scherzi a parte sei il benvenuto come tutti i colleghi che ci verranno a trovare.Deyo hai già cambiato 2 volte e ti prepari per la terza?!Io non voglio sentire il termine "trasloco" per un bel pò,quest'anno con i miei abbiamo anche cambiato casa
                        Woody Allen

Comment

Working...
                        X