Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone Ferie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buone Ferie

Anche se quest'anno per me le ferie tardano ad arrivare, vi auguro buone meritate ferie....io mi arrancio!!!!
    Attached Files
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Io da venerdi chiudooo! 15 giorni di meritato relax, gli ultimi 3 mesi sono stati davvero intensi, speriamo a settembre che continui tutto cosi.....

BUONE FERIE A TUTTI

Ps..

Bell'immagine
    Sc540 ColorRip

Comment

....devo inventarmi le ferie quest'anno!!!!....penso di andare in ferie giorno 8 ma ancora niente è certo, possibilmente vado solo il ponte di ferragostoooooooOOOO!!!!!....NON CE LA FACCIO PIù
      (Henri Poincaré)

Comment

Complimenti per la location, davvero bella
        quest'anno anche noi abbiamo deciso di fare cose folli http://www.filedropper.com/feriegreenfax
        ma rimarremo nei paraggi.

Speriamo di rientrare tutti più carichi e affilati perfettamente (cit. Mario Picchio)
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Guarda io ho le ferie forzate, eviterei volentieri di farle, anche perchè in ogni caso non andrò da nessuna parte Non amo REGALARE i soldi, e solo perchè è agosto lasciare ovunque il doppio

Preferisco farmi weekend lunghi, sono piu profiqui e rilassanti che le ferie d'agosto
          Sc540 ColorRip

Comment

io chiudo dal 20 agosto a fine mese (che lusso)
            W..aleria...la clava!

Comment

Noi chiudiamo dopodomani e non vedo l'ora .
              Le ferie questa volta le faccio seriamente e se tutto va bene, premettendo che mi manca solo il visto, vado con la mia compagna a Shanghai.

V.
              WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
              Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
              P.IVA: 08883381009
              Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

finalmente una persona che si fa le ferie per tutti noi.....vai wolfsd, SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!
                (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
                  finalmente una persona che si fa le ferie per tutti noi.....vai wolfsd, SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!
                  E' il mio primo volo intercontinentale e sono un po' preoccupato, speriamo bene.
                  Magari fossi tutti voi...

V.
                  WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                  Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                  P.IVA: 08883381009
                  Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

vai tranquillo, va tutto bene!!!...io per un viaggio decente devo aspettare il prossimo anno, stiamo organizzando il coat to coast in moto, siamo già 3 coppie di cui io in viaggio di nozze!!!!!ahahaha
                    (Henri Poincaré)

Comment

no scusa, il viaggio di nozze con gli amici? e tutto il romaticismo, e le prime litigate, dove li metti?..... contenta tua moglie....
                      per Wolf ti auguro di partire la sera così dormi ed arrivi là bello riposato, si fa per dire... poi ci racconterai della Cina di oggi, a me sarebbe piaciuto conoscere quella di ieri ma non ce lho fatta!
                      Buon viaggio ragazzi, io per quest'anno resto qui!
                      Valeria

morganti srl
                      stampa - fotografia - grafica
                      milano
                      www.morgantimilano.it

Comment

Beh coppie libere di scambisti

Ora mi picchiano
                        Sc540 ColorRip

Comment

Working...
                        X