Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buon Compleanno Forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buon Compleanno Forum

Un Anno fa iniziava l'avventura degli Artigiani Tecnologici su questa nuova piattaforma.
    Ricordo che volevamo rendere pubblico il forum a tutti con una data ufficiale e con i festeggiamenti del caso.

Da metà gennaio 2008 si lavorava sulla struttura. Inviai delle email ad alcuni amici del vecchio forum su Yahoo per provare a registrarsi per testare se le funzionalità erano ottimizzate.
    Capite che la meraviglia, il passaparola e la voglia di condividere questo nuovo strumento superò la soglia del "segreto".

In pochi giorni, nei primi di Febbraio, iniziarono ad arrivare centinaia di iscrizioni. Giorno 5 mi sembra una buona data per festeggiare insieme un anno di passioni, gioie e di cambiamenti.

Eccocì quì, piccoli ma grandi, pronti, con la condivisione delle nostre esperienze, ad affrontare qualsiasi nuova sfida. Insieme.

Questa è la vostra forza, la forza degli Artigiani Tecnologici.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Ebbene si, è gia passato un anno.
    E chissà quanti ancora ne verranno.
    Tanti auguri al nostro forum per il suo primo compleanno.

ps: la rima (pessima) è stata involontaria
    Last edited by giovannire; 05-02-2009, 12:42:21.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Grazie Deyo,
      mi piaceva spiegare il perchè il 5 è un bel giorno:
      Il 5 è infatti protagonista di tutti i sistemi di numerazione. Dal nostro a base 10 (2 volte 5), a quello maya a base 20 (4 volte 5), a quello babilonese (12 volte 5). Spesso il 5 ha anche un simbolo speciale. Per esempio nei numeri romani era un "V". E i Maya lo indicavano con una barra (invece che con pallini).

Il 5 ha anche delle splendide proprietà matematiche:

Per finire credo che sia interessante sapere che nella smorfia napoletana il 5 è la mano, elemento base dell'artigiano tecnologico.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

buon compleanno al forum, agli amministratori, supervisori ed utenti tutti, dagli "anziani" agli ultimi arrivati, che speriamo si dimostrino
        "last but not least"!
        W..aleria...la clava!

Comment

AUGURONI AL FORUM
          E
          A TUTTI NOI A.T.
          Ciao
          Campit

P.S. UN GRAZIE IN PARTICOLARE ALLA ROLAND CHE CI OSPITA!!!
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

AUGURI A TUTTI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cmq il 5 è anche il numero atomico del BORO....come il nostro boss ihihihiih
            dai giò scherzo ahuahuaha

diciamo che il 5 febbraio è nato Cristiano Ronaldo quindi è di buon auspicio per noi, e cercheremo di riuscire ad avere il suo successo....

Comment

Buon Compleanno Forum e Grazie di Esistere.

Casmic
              Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
              Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
              Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

Buon Compleanno!!!!

Un Buon Compleanno a tutti, per aver contribuito ad essere qui, ora, dopo un'anno dalla nascita di questa community.
                Un grazie anche a Roland, che ci ha reso partecipi di questa emozionante avventura.
                "Only two things are infinite:
                the universe and human stupidity,
                and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                l'universo e la stupidità umana,
                ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Oggi mi sento un anno più grande

Oggi per noi antichi artigiani tecnologici che dalla vecchia piattaforma yahoo abbiamo acquisito nuova e diversa vita con il nostro nuovo strumenti, credo sia un giorno veramente importante.

é vero un anno fa ci trovammo catapultati in questa nuova realtà. non nascondo che inizialmente il nuovo strumento mi sembrò freddo e distaccato, approdai su una zattera di salvezza senza saperla guidare, senza conoscere il linguaggio dei marinai, senza ancora di salvataggio e ancor peggio con una malinconia e paura nel cuore che dopo il primo ambientamento è passata.

Frequentando la nuova struttura i pregi, e i difetti , si sono man mano mostrati e abbiamo tentato tutti insieme, nella maggior parte dei casi cooperando, di dar vita a nuovi volti, soddisfare nuove nostre esigenze con impegno, fatica, gratificazione e qualche notte insonne.

Oggi mi sento un anno più grande, come il nostro forum, con lui sono cresciuta, maturata e devo dire grazie a tutti perchè nel bene e nel male ognuno con il suo appoggio, la sua critica ha fatto si che conoscessi risvolti caratteriali che proprio non pensavo di avere.

Scommessa vinta, auguri al forum e un bravo a tutti noi, Roland in primis per aver scommesso su noi

Il mio numero preferito è il 3, numero primo, puro, dela perfezione. Non lo siamo ma ci proviamo
                  Last edited by greenfax; 05-02-2009, 14:24:05.
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

buon compleanno a tutti noi!

certo che se ci penso.. il 3 io, il 4 Giovanni e il 5 febbraio il ns. forum.. significato particolare? Boh! comunque ancora auguri!
                    Valeria

morganti srl
                    stampa - fotografia - grafica
                    milano
                    www.morgantimilano.it

Comment

Auguri Forum!
                      W gli AT, ma solo quelli veri .

V.
                      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                      P.IVA: 08883381009
                      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Auguroni al forum e a noi tutti!
                        Anche se non ce la faccio ad essere molto presente ultimamente, sono contento di essere ancora attivo su questo forum.
                        100 di questi giorni...
                        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Auguri FORUM... che continui ad essere sempre così....
                          Grande ed efficente..(grazie a tutti quelli che ci sono dentro )
                          PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
                          Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Beh, come non fare gli AUGURI a questo Forum che ho sentito "mio" per una gran parte di tempo... Purtroppo nella vita accadono cose che possono portare ad allontanare amici, conoscenti, cose, ecc...
                            In questo caso specifico sono stato io ad allontanarmi dal Forum, vista l'aria che si respirava, viste alcune vicissitudini accadute.. ma nonostante tutto, in piccolissima parte, sono sempre rimasto vicino e ogni tanto ho letto, altre volte ho contattato qualche utente nella speranza che E Ora... Pubblicità! non rimanesse soltanto un vecchio ricordo.. Ed oggi, a un anno di distanza, non riesco a non far i miei più sinceri AUGURI al Forum e a tutti gli utenti (vecchi e nuovi..) nella speranza che certe distanze si possano riavvicinare.. Le ferite hanno bisogno di tempo per risargire, beh.. Spero che questo tempo sia bastato e soprattutto mi auguro di non scottarmi nuovamente.. Un abbraccio a tutti..
                            Marco

Comment

Tanti auguri al FORUM, e quindi a tutti coloro che con la loro partecipazione lo hanno fatto diventare uno strumento utilissimo per il nostro lavoro. Buona condivisione a tutti!! Alessandro Fattore "C"

Cenno storico: il simbolo della mano aperta e quindi le cinque dita aperte è per gli egiziani un simbolo contro l'invidia, infatti in molte loro barche è attaccato sulla prua oppure sugli usci delle case.
                              Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                              farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                              Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                              (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                              Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                              vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                              Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                              cambiamento!
                              (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                              Roma - Cesena
                              http://www.first2051.it
                              ROLAND GX24

Comment

Working...
                              X