Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per dominar l'assurdo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per dominar l'assurdo...

...porgo sentite scuse.
    Tra ieri ed oggi mi sono arrivati un nugolo di auguri di buoncompleanno. Non pensavo che avessi così tanti amici! Ma è proprio tutta mia la colpa, che ho messo una data non veritiera del mio compleanno su facebook? Un pò. La maggior parte della colpa io la appioppo ad internet, questo meraviglioso strumento che va comunque preso con le pinzette. Si parla tanto di Web 2.0, è vero, e continuando si parlerà di web X.X....
    Ma una cosa non deve essere dimenticata: i rapporti umani faccia a faccia. Quando io ti ho davanti, puoi nascondermi una buona parte delle tue verità, ma non tutte; se invece mi parli solo ed esclusivamente da dietro un muro, tu puoi nascondermele tutte le tue verità.
    Ecco perchè esperienze come la gita a Parigi insieme a Roland e ad alcuni di voi, servono ad abbattere quel muro.
    Non amo dare i miei dati personali in pasto al ciberspazio. Proprio perchè creato dall'ingegno umano, esso è generoso e spietato.
    Chi mi conosce bene lo sa quando sono nato.
    Grazie a tutti quelli che hanno festeggiato insieme a me il mio "non compleanno".

Max Petrignani
    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

diceva Alice "buon non compleanno a te" forse a volte ce lo meritiamo piu' di uno

Comment

anche se non è il tuo compleanno, è sempre un piacere farti gli auguri Max!
      W..aleria...la clava!

Comment

Working...
      X