Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di corso VersaCamm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo giorno di corso VersaCamm

Bhe' direi che come primo giorno posso ritenermi soddisfatto, anche se l'obbiettivo che mi sono preposto tornare a casa con la concezione concreta di come sfruttare al 101% il mio SP 549 V.
    Ho trovato un "insegnabte" amico e ne sono contento persona squisita (tanto lo so che me leggi hauhauahua) e partecipanti al corso molto simpatici e variegati sia come personalita' che come idee lavorative.
    Ora si va a cena al Rustichello vediamo un po' se c'esce pure un bicchierino hauhauah.

Alla piu' tardi.

Graphic in progress

Buon divertimento, mi raccomando, sfruttate al massimo questo incontro.

Comment

Eccomi di ritorno, che dire.... sto' incamenrando piu' nozioni possibili, ma soprattutto idee, piu' sento parlare e piu' mi vengono idee in mente.... poi quando parlo con gioRe sembra di parlare con il Dalai Lama, mi apre la mente ...... ho molto da imparare e penso (non per essere sfaccito) da dare quindi sono fermamente convinto che il forum sara' tempestato dalle mie domande e richieste.

P.S. Ottima cena, ottima compagnia, ottimo tutto!

Graphic in Progress

Comment

Luca, con ancora gli occhi gonfi, adesso attentissimo alle parole di Mario Picchio che sta parlando al gruppo del cambiamento in atto.

Sono sicuro che avr tanto da dare a tutto il gruppo.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Luca Ciociaro!
          Enzo Canettieri
          via Cellaro snc - SORA (FR)
          Tel. 0776 815181

Comment

Viva i ciociari!

Franz, fatti sentire!!!!!!!!!!!! Luca di Cassino e non vi conoscete ancora!
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da graphic_in_Progress Visualizza messaggio
              Bhe' direi che come primo giorno posso ritenermi soddisfatto, anche se l'obbiettivo che mi sono preposto tornare a casa con la concezione concreta di come sfruttare al 101% il mio SP 549 V.

Graphic in progress
              imparerai a sfruttarlo molto meglio, ma il 100% lo troverai da solo inventando (e proponendoci) nuovi impieghi!
              W..aleria...la clava!

Comment

Working...
              X