Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguroni di cuore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Auguroni di cuore!

PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

grazie e...

BUONE FESTE
    A
    TUTTI

Tamara

TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Auguroni di cuore a tutti voi!....e buone ferie, per chi va!!!!personalmente entro in ferie il 23 e ritorno il 2!!!
      "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
      (Henri Poincaré)

Comment

auguri a tutti io solo 23-28!
        Gianfranco, la tua cartolina è bella, ma somiglia a qualcosa che ho già visto!?
        bello l'albero di Tamara!

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
          auguri a tutti io solo 23-28!
          Gianfranco, la tua cartolina è bella, ma somiglia a qualcosa che ho già visto!?
          bello l'albero di Tamara!
          grazie Sergio
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Grazie degli auguri, ma non ce li scambiamo il 24 a mezzanotte, come nostra abitudine??????????????????????
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii..............

A U G U R I a tutti voi dal circeo-sabaudia....
              sperando che la passione che ci coinvolge sia sempre piu' forte, soddisfacemte e proficua.
              mik

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                Grazie degli auguri, ma non ce li scambiamo il 24 a mezzanotte, come nostra abitudine??????????????????????
                Se ci riesco volentieri... ma sicuramente sarò sommerso dalle carte che avvolgeranno i tanti regali che sicuramente riceverenno i nostri bimbi....

Ancora auguri WAGLIU'
                Gianfranco EMMEDI

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Ciao, volevo farVi i miei migliori auguri, avrei voluto inviarvi anch'io una delle "cartoline " che ho visto nel forum (sono bellissime complimenti agli autori) ma non ho tempo da dedicarci! (devo ancorra comprare i regali x i miei bambini!!!) ci tenevo comunque ad AUGURARVI un sereno Natale ed un COLORATISSIMO 2009...

Comment

Grazie a tutti ragazzi... continuate a postare qui le Vs cartoline natalizie cosi le raccogliamo tutte!!

Ciao
                    Gianfranco EMMEDI

Comment

Working...
                    X