Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione laboratorio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inaugurazione laboratorio!

Diciamo che siamo a buon punto con l'allestimento del laboratorio...basta riempirlo (cosa da poco vero?) e siamo apposto.... ma cosa fare per l'inaugurazione????????

Pensavo ad una distribuzione di EUROvolantini prendendo spunto da un mio precedente lavoro. Oltre alle info di cosa realizzo, ci stamperei un BUONO acquisto (con minimo di spesa) per invogliare il potenziale cliente a tenerlo in tasca e utilizzarlo quando vuole

Poi qualche gadget (idee economiche???) oltre a patatine e bibite per i primi arrivati (gli altri se li porteranno da casa ahahaah....mica posso nutrire tutto il paese! tirchia vero?? )

Dai, dai che questo laboratorio Ŕ anche un po vostro!

aj˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛
    _ ______________ _ _ _ ______________ _
    Personalizzazione & Grafica
    Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
    S A R D E G N A
    Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
    ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
    ....il mio nome Ŕ Sabrina....
    cell. 339 899 2939

Ti tornerebbe utile dare un buono sconto 20/25% per ordini effettuati entro fine anno 2008, che potrebbe equivalere alla provvigione di un rappresentante, e portarti lavoro adesso senza rimandarlo al 2009

Gadget: cappellini stampati per bambini, tipo bianchi con transfer circa Ç 1
    Dai che ci sei, aj˛
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Perfetta l'idea di fidelizzare il cliente con qualcosa che lo leghi a te.
      Volantino/coupon approvato.
      Inserisci una scadenza e la clausola di non cumulabilitÓ con altre agevolazioni. Non si sa mai

Ti consiglierei una grafica pi¨ pulita, il tuo precedente lavoro Ŕ carino ma ha il problema dell'immediata legibilitÓ. Rischieresti, mettendo troppi messaggi insieme, di ottenere l'effetto ridondanza e quindi il coupon potrebbe non essere visto
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Segnalibri come gadgets!

Come gadget mi sa che ho trovato il compromesso giusto.... tanti pezzi ed economici (almeno dovrebbero esserlo :S!)
        Avete mai ricevuto un segnalibro della Roland trasparente semirigido? (ovviamente non so che razza di materiale sia stato usato! povera ignorante che sono!)

Immaginatelo + o - cosý:
        Attached Files
        S A R D E G N A
        Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
        cell. 339 899 2939

Comment

Ma che sconti... ce ne sono giÓ in giro troppi...
          dovresti fare lo sconto sullo sconto
          vietato svendersi, a quelli che mi chiedono lo sconto d˛ l'indirizzo di
          quei "famosi" Service
          In bocca al lupo, io e la mia XC siamo partiti da 3 settimane, e il riscontro per ora Ŕ molto incentivante,
          calcola per˛ che sono 8 anni che mi occupo di sta "roba"
          Last edited by guibrush; 16-10-2008, 20:12:59.
          ôPerchŔ io credetti e credo la lotta collĺAlpi utile come il lavoro, nobile come unĺarte, bella come una fedeö Guido Rey

Comment

Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggio
            Ma che sconti... ce ne sono giÓ in giro troppi...
            dovresti fare lo sconto sullo sconto
            vietato svendersi, a quelli che mi chiedono lo sconto d˛ l'indirizzo di
            quei "famosi" Service
            Una promozione per un laboratorio nuovo non Ŕ il solito sconto!
            Tanto pi¨ che a tempo determinato

Originalmente inviato da ajographic Visualizza messaggio
            Come gadget mi sa che ho trovato il compromesso giusto.... tanti pezzi ed economici (almeno dovrebbero esserlo :S!)
            Avete mai ricevuto un segnalibro della Roland trasparente semirigido?
            Va fustellato per farlo di quella forma perci˛ grandi quantitÓ ed Ŕ un articolo che per quanto sia simpatico sparisce nei libri e in giro non si nota!

Devi cercare un gadget che rimanga visibile per pi¨ tempo possibile in giro.
            Last edited by greenfax; 16-10-2008, 20:20:41.
            Romeo
            Professionista per passione

Comment

ad ogni invitato gli regalerei una bottarga... e lo schianterei col filo 'e ferru...

Comment

Sabrina, una cosa del genere l'ha realizzata Marslab, bello l'effetto e suggestivo. Poi un segnalibro non si butta mai. aggiungici i numeri utili, servono sempre
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Allora.... la bottarga, per quanto sia felice di omaggiare qualcosa per l'inaugurazione, spiacente ma me la pappo tutta da sola (senza esagerare)! eheheh

Spariranno o non spariranno???? Chi pu˛ saperlo! Le penne finiscono e si buttano... i portachiavi forse resistono di pi¨ (parlo di quelli galleggianti i + economici) ma faccio bella figura o passer˛ per quella tirchia che non ha voluto spendere? E poi.... son sempre soldiniiiiiiiii che escono di tasca...LA MIA!!

Pensavo ad un materiale semirigido da stampa e intaglio onde evitare fustelle e robe varie... qualcuno di voi pu˛ realizzarli per me? Preventivo spesa in PVT sia chiaro

Qualcuno che ha giÓ avuto il mio biglietto da visita 3D mi ha detto: a bello questo lo posso usare anche come segnalibro...! quindi sono fiduciosa e poi la "mia" faccetta mette allegria....ghghghghg modesta vero?

aj˛
                  S A R D E G N A
                  cell. 339 899 2939

Comment

[quote=ajographic;48299]Diciamo che siamo a buon punto con l'allestimento del laboratorio...basta riempirlo (cosa da poco vero?) e siamo apposto.... ma cosa fare per l'inaugurazione????????

Pensavo ad una distribuzione di EUROvolantini prendendo spunto da un mio precedente lavoro. Oltre alle info di cosa realizzo, ci stamperei un BUONO acquisto (con minimo di spesa) per invogliare il potenziale cliente a tenerlo in tasca e utilizzarlo quando vuole

Poi qualche gadget (idee economiche???) oltre a patatine e bibite per i primi arrivati (gli altri se li porteranno da casa ahahaah....mica posso nutrire tutto il paese! tirchia vero?? )

Dai, dai che questo laboratorio Ŕ anche un po vostro!
                    Grazie verrei volentieri a lavorare in sardegna prima o poi faro' li' le mie ferie
                    AUGURONI DI UN BUON AVVIAMENTO DEL TUO LAVORO
                    CIAO giuseppe gagliardi

Comment

Niente sconti

Dico la mia e giÓ so che tanti colleghi dissentiranno...
                      Gli sconti sono la cosa pi¨ inutile che esista!!!
                      Dal mio punto di vista sono il peggior biglietto da visita per una nuova attivitÓ: si inizia da subito a proporsi come quelli da cui si risparmia.
                      Se sconti il primo lavoro sarÓ difficile farti pagare il secondo a prezzo pieno.
                      In passato abbiamo provato anche noi la carta delle promozioni e degli sconti: alla fine ha aderito solo chi aveva giÓ intenzione o necessitÓ di fare qualcosa.
                      Io punterei pi¨ sul servizio e sulla qualitÓ...
                      Fabio

Comment

Originalmente inviato da ajographic Visualizza messaggio
                        Avete mai ricevuto un segnalibro della Roland trasparente semirigido? (ovviamente non so che razza di materiale sia stato usato! povera ignorante che sono!)

Immaginatelo + o - cosý:
                        Lippa! Glielo fatti io...
                        si trappa di PVC semirigido uso serigrafico (300 my)
                        ancora all'epoca caledonia aveva appeno iniziato la commercializzazione
                        dei vari VJM da stampa, che mi ha gentilmente inviato in anteprima
                        per sperimentare (grazie a Sergio Popaiz)
                        a te chi te lo ha dato?

Massimuzzo
                        marslab desing
                        via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
                        [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
                        http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

a me lo ha dato il caro Giovannuzzo..uzzo...uzzo... che si Ŕ dimenticato di me!

Grazie Giuseppe per gli auguri ma aspettate a farmeli finchŔ non avr˛ almeno la data di apertura! Se continuano a bidonarmi elettricisti e muratori pu˛ anche darsi che faccio prima a chiudere che ad aprire! ohimŔ!

Per quanto riguarda gli sconti.... mica ho detto che regaler˛ i miei articoli!
                          Punter˛ a promuovere cose che qui non vendono (ad esempio oggetti in sublimazione e incisi, sia personalizzati per il cliente che con i miei marchi "aj˛" e "69style"!!) Su quegli oggetti al primo acquisto posso convalidare lo sconto sull'acquisto del 2░ articolo o roba simile.
                          Di certo non svendo grafica (per quanto io possa essere imbranata... anche se meglio di altri pseudo grafici), tempo e disponibilitÓ quindi quoto Fabio al 1000x1000. Io sono per la qualitÓ...sempre!

Ma verrete tutti all'inaugurazione veroooooo???

aj˛
                          S A R D E G N A
                          cell. 339 899 2939

Comment

Working...
                          X