Caro SuperMan..ormai sei passato tra noi...non temere siamo forti ugualmente..un sincero Augurio di infinità felicità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri Tratto
Collapse
X
-
sinceri auguri anche da parte mia!sara
idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
www.ideerealizza.com
[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[/SIZE]
-
E TUTT' D' UN TRATTO IL CORO.....
"AUGURONI DOPPI E SINCERI !!!"
AL MITICO
S U P E R ..... F R A N C E S C O
Ciao
CampitLast edited by campit; 04-10-2008, 09:13:20.Camarda Neon - Salerno -ITALY-EUtel/fax 089 792853 -[email protected] - [email protected]
Comment
-
tanti auguri FRANCESCO
HO FATTO PREPARARE QUESTA TORTA PER TE....così possiamo mangiarla tutti...siamo più di 2000 artigiani
TAMpointdigital
San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)
Comment
-
Tanti auguri, Francesco!
Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO
"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex
Comment
-
AuguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiPUBBLISTAMPA
Assemini (Ca)
Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts
Comment
-
50°
Grazie a tutti di cuore, so che andra a finire così: http://i180.photobucket.com/albums/x...d_superman.jpg
ma per ora è così:Last edited by tratto; 29-10-2008, 17:55:32.
Comment
-
auguroni Francesco!!!!!!
un giorno la mia nonna mi disse, in dialetto ovviamente, : adess che sunt adrèe a diventà vegia......., (per i non lombardi, anche se penso che si capisca, adesso che sto diventando vecchia)
era l'11 gennaio 1994 e la mia nonna è nata l'11 gennaio del 1904
ne abbiamo ancora di strada da fare!!!!!
Ri-auguroni!!!
Comment
Comment