Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea cena fra at italia nord

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vittorio 2C
    replied
    Originalmente inviato da valeria morganti Visualizza messaggio
    Ho capito, Giorgio, che ci saremo solo io e te; va beh ci faremo un aperitivino e poi tutti a casa!!!
    Vittorio ma tu non vieni da Grafilandia?
    Vittorio non ci sarà, perchè quella sera deve andare a Verona... divertitevi anche per me. Ciaoooo

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Certo che, vista l'affluenza di iscrizioni, sabato si pensa ad una presenza di circa 30/40 clienti (che hanno aderito).... siamo solo in sette ad essersi messi in lista per una pizzata?.... Boh!!!
    Tenete presente che domani si va a prenotare!!!

Leave a comment:

• valeria morganti
    replied
    Ho capito, Giorgio, che ci saremo solo io e te; va beh ci faremo un aperitivino e poi tutti a casa!!!
    Vittorio ma tu non vieni da Grafilandia?

Leave a comment:

• Cesare 67
    replied
    ciao a tutti,
    contrariamente a quanto prevedevo, non riesco a far parte della partita.
    immagino che sia già stato prenotato, ma avendo data per certa la mia presenza mi pare giusto avvertire che non posso esserci.

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Mi dispiace non poterci essere, ma anche escludendo altri impegni in ogni caso al sabato chiudo alle 19:30 e quindi mi sarebbe risultato impossibile arrivare fino a Como ad un'ora accettabile per cena.
    Sarà per la prossima occasione.

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    siamo già in sette in lista.
    non saremo troppi?

Leave a comment:

• valeria morganti
    replied
    Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
    facciamo allora tutti a casa di Gigi
    scherzi a parte dove vogliamo andare? così mi guardo intorno, e faccio un giro di telefonate stando nell'arco dei 5/6 km da grafilandia.
    Ma chiedere a loro? Intendo Grafilandia?
    Pensate che la sera, alla chiusura della giornata non si portino tutti i rappresentanti delle case presenti a cena?
    fatemi sapere

Leave a comment:

• valeria morganti
    replied
    Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
    in primavera organizziamo anche quella.

Valeria, ti sei messa in lista?

Tarte???????
    Sara????????

http://wiki.rolanddg.it/index.php/Categoria:Incontri
    messa in lista

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    facciamo allora tutti a casa di Gigi

Leave a comment:

• Presspower - Silvio
    replied
    non so se a Como riesco a venire perchè la situazione lavorativa è complicata...
    Se era A Novara per la cena ci sarei stato a ma a como.... è un po' lontanuccioda partire alla sera...

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    ok, va bene anche Como

Leave a comment:

• Cesare 67
    replied
    ciao a tutti.
    allora dovrebbe essere in zona Como, se non ho capito male.
    Io non avevo in preventivo di andare all'hopen house di Grafilandia, a questo punto cerco di "imbucarmi" all'hopen house, al massimo cerco di inventarmi qualche cosa da fare in zona (avere tanti parenti aiuta....) vedo di fare l'impossibile per aggregarmi entro domani.
    ciao

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Come ha detto Gigi, sarebbe ridicolo farvi spostare tutti fin qui senza avere la certezza di riuscire a fare un salto... a parte che qui non c'è un posto dove valga la pena di sedersi a mangiare.
    Non volevo dire niente, poi ci avete chiamato (Giorgio per l'esattezza) e non rispondervi sembrava voler rifiutare l'invito.
    Cercheremo in ogni caso, tempistiche permettendo, di farci vedere... quindi chi organizza si ricordi di farci sapere dove siete: sarà difficile perchè fino alle 23.00 siamo presi, ma caso mai fosse cattivo tempo...
    Fabio

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Logisticamente parlando, non è meglio se restiamo in zona? Spostarsi tutti (quanti saremo?) non credo sia una bella mossa, per alcuni potrebbe essere problematico.
    Raggiunto il numero, si prenota da qualche parte li e al massimo ci si sposta di quei 5/6 km, ma se c'è un disagio per qualcuno, resta abbastanza circoscritto (a parte per GP che viene col muletto ).

Leave a comment:

• Presspower - Silvio
    replied
    e se la facessimoa galliate un salto non lo fatE?

Leave a comment:

Working...
X