Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri alle mamme
Collapse
X
-
Guest repliedOriginalmente inviato da tratto Visualizza messaggioComunque un bacio a tutte le mamme del mondo, anche a quelle che non rompono.
Francesco
Leave a comment:
-
Guest repliedun bacio alla mamma
Un bacio a tutte le mamme. compresa la mia che spesso rompe, perchè fumo, perchè mangio troppo, perchè bevo, un bacio anche alla mamma di mia figlia che spesso rompe, perchè fumo, perchè mangio troppo, perchè bevo. Comunque un bacio a tutte le mamme del mondo, anche a quelle che non rompono.
Francesco
Leave a comment:
-
augurissimi....anche oggi,per fortuna,a pranzo con mamma e visto che era anche la giornata dell'Airc,una bella pianta per la ricerca invece che di un mazzolino e poi le mamme li si rende felici stando insieme specialmente quando iniziano ad avere qualche anno in più....un abbraccio a tutte le mamme e in special modo a quelle A.T.che oltre ad essere mamme si impegnano nel lavoro e sicuramente a casa....brave e grazie.
Leave a comment:
-
Guest repliedmi associo!
tantissimi auguri a tutte le mamme!
Leave a comment:
-
...e come ogni anno....ho dimenticato di fare gli auguri!.....Tanti auguri a tutte le MAMME!
Leave a comment:
-
Auguri alle mamme
Oggi è la festa della Mamma. Personalmente non lo sono, in questo momento non avrei neanche la pazienza per esserlo, sebbene fino un paio d'anni fa il desiderio era veramente forte. Essere mamma è difficile, vedo. Si corre il rischio di tralasciare se stessi per i figli, ma chiunque lo sia ne parla con una tale naturalezza ed abnegazione totale che ci si rende conto che per loro, ancor più che per i papà, i figli sono parte di se stesse, sempre.
Deve essere una splendida sensazione.
Auguro a tutte di avere figli che le soddisfino e loro stesse siano appagate e soddisfatte da quale che sia il tipo di vita che hanno deciso di condurre. Niente rimpianti, solo progetti futuri
AuguriTags: Nessun
Leave a comment: