Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri alle mamme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Auguri alle mamme

Oggi è la festa della Mamma. Personalmente non lo sono, in questo momento non avrei neanche la pazienza per esserlo, sebbene fino un paio d'anni fa il desiderio era veramente forte. Essere mamma è difficile, vedo. Si corre il rischio di tralasciare se stessi per i figli, ma chiunque lo sia ne parla con una tale naturalezza ed abnegazione totale che ci si rende conto che per loro, ancor più che per i papà, i figli sono parte di se stesse, sempre.
    Deve essere una splendida sensazione.
    Auguro a tutte di avere figli che le soddisfino e loro stesse siano appagate e soddisfatte da quale che sia il tipo di vita che hanno deciso di condurre. Niente rimpianti, solo progetti futuri
    Auguri
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

...e come ogni anno....ho dimenticato di fare gli auguri!.....Tanti auguri a tutte le MAMME!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

mi associo!
      tantissimi auguri a tutte le mamme!

Comment

augurissimi....anche oggi,per fortuna,a pranzo con mamma e visto che era anche la giornata dell'Airc,una bella pianta per la ricerca invece che di un mazzolino e poi le mamme li si rende felici stando insieme specialmente quando iniziano ad avere qualche anno in più....un abbraccio a tutte le mamme e in special modo a quelle A.T.che oltre ad essere mamme si impegnano nel lavoro e sicuramente a casa....brave e grazie.
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

un bacio alla mamma

Un bacio a tutte le mamme. compresa la mia che spesso rompe, perchè fumo, perchè mangio troppo, perchè bevo, un bacio anche alla mamma di mia figlia che spesso rompe, perchè fumo, perchè mangio troppo, perchè bevo. Comunque un bacio a tutte le mamme del mondo, anche a quelle che non rompono.
          Francesco

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
            Comunque un bacio a tutte le mamme del mondo, anche a quelle che non rompono.
            Francesco
            perché ne esistono?

Comment

auguri alle Mamme AT e aalle mamme degli AT
              Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

Working...
              X