Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 Marzo, donne e passioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 8 Marzo, donne e passioni

Nell'augurare buona festa delle donne a tutte le artigiane tecnologiche (siete tantissime!) riporto integralmente un pensiero del nostro presidente Mario Picchio in merito alla passione, le donne e la cucina.

___

Cari Tutti,
    la passione è una delle parole che più attraggono il mio pensiero. La passione è una forte spinta all’entusiasmo che ogni giorno trovo per svolgere il mio lavoro, vivere con gioia la mia vita ed essere felice nel mondo che mi circonda.
    Non voglio essere retorico ma se già dal mattino siamo capaci di partire positivi, sicuramente la sera ritroviamo i frutti di questo atteggiamento.
    La passione è la più grande molla. La passione è trasversale.
    La prima idea di passione è sicuramente verso il nostro partner, poi per il nostro lavoro, per i nostri hobby e per tutto quello che circonda la nostra vita.
    Ed è proprio partendo da questo concetto che abbiamo deciso di aprire questa nuova sezione all’interno del nostro blog. Ognuno di noi, sia esso utilizzatore di prodotti Roland, rivenditore, collaboratore o chiunque del mondo Roland può condividere con gli altri in questa sezione la propria passione.
    Siamo sicuri che la condivisione ci fa sentire più uniti e vicini ed aumenta fortemente la comprensione reciproca.
    Credo che già sappiate che ho una forte passione per le chitarre.
    Ma voglio aprire questa sezione con una nuova personale passione. Essa unisce due grandi forze all’interno di me: la passione per la mia donna, che voglio celebrare al meglio in occasione della festa dell’8 marzo, e la passione per la cucina, regalandovi una mia personale ricetta:

fusilli alla Mimosa

Ricetta di Mario Picchio

Il mio augurio è che proviate subito questa ricetta e che essa sia di auspicio per una futura e continua condivisione delle nostre passioni.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Giovanni Giovanni, si vede che quest'anno sei impegnatissimo, ti rivendi pure gli auguri

Grazie per aver trovato un attimo per tutte noi

Già apprezzata la ricetta e debitamente commentata, se cucina come suona siamo in buone mani ;-)

Un grazie al Presidente, a Giovanni e a tutto lo Staff Roland. Attenti come sempre
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Arrivo leggermente in ritardo, ma grazie mille per gli auguri!

Comment

e noi siamo ancora più in ritardo....grazie mille.
        ma ormai ci stiamo trasformando in un plotter...altro che festa della donna....hard work no stop........uffi...che faticata

speriamo di riuscire a fare tutto....

ci vediamo presto
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
        X