Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quota 2000

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quota 2000

Sarà un caso o ce l'ho fatta ad arrivara a 2000 post oggi che è la festa nazionale del gatto ?

Miao
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Auguri! 2000 è un traguardo incredibile. Questo numero ha per me un fascino bestiale. Sarà perché da ragazzo i vari 2001 odissea nello spazio, spazio 1999 hanno creato un alone di futuro, di mistero, di magia su questo numero.

In ogni caso durante il Roland Experience Day vedremo di festeggiare anche questo importantissimo segno di impegno verso tutta la community.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Auguroni!!
      Ad ogni problema...una soluzione!

Comment

Originalmente inviato da Gatto Visualizza messaggio
        ce l'ho fatta ad arrivare a 2000 post
        Pivello.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Complimenti per i 2000 post moltissimi dei quali eccezionali.
          Chi raggiunge i 3000 post se non ricordo male deve obbligatoriamente pagare da bere a tutti.
          www.multigrafic.it
          La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
          .

Comment

CONGRATULAZIONI

Comment

Bene! tra post, sky.. e telefonate sarai a 20.000 conta bene ............a dimenticavo........Team v..... be allora fai te i conti...........so troppi. ciao micio .
              Falco

Comment

defalca quelli dove hai scritto caz.. stupidate e torni sotto i millecinquecento

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
                www.tratto.info [email protected]

Comment

Working...
                X