Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi è il mio compleanno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi è il mio compleanno

Oggi è il mio compleanno! Siete tutti invitati questa sera a cena presso "Il Tirotarico” , agriturismo ad Arpino (paese natio di Cicerone, in provincia di Frosinone. Non si accettano regali. Il regalo più bello è di averVi con me. Fatemi sapere chi viene. Siete TUTTI ben accetti.
    Enzo Canettieri
    Enzo Canettieri
    via Cellaro snc - SORA (FR)
    Tel. 0776 815181

Auguri Enzo Caro!

Lo dici così, all'ultimo minuto.... Come faccio a venire....

Come mio regalo personale ti prometto che prima dell'estate ti verrò a trovare!

Ciao e ancora auguri!
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

AUGURI!!!!!!! peccato nn poterci essere...a chi c'è buttate giù un bicchiere anche per me!

Comment

auguri anche da parte mia.....ma per questa sera non posso venire, troppi km ci separano
        buona festa.
        Monja

Comment

Originalmente inviato da enzocanettieri Visualizza messaggio
          Oggi è il mio compleanno! Siete tutti invitati questa sera a cena presso "Il Tirotarico” , agriturismo ad Arpino (paese natio di Cicerone, in provincia di Frosinone. Non si accettano regali. Il regalo più bello è di averVi con me. Fatemi sapere chi viene. Siete TUTTI ben accetti.
          Enzo Canettieri
          Sto per venire dalle tue parti e conosco il Tirotarico per la sua ottima fama...
          Chi mi ha visto ti scosiglierebbe di invitarmi a cena, ma ti è andata bene, perchè purtroppo vengo dalle tue parti per circostanze spiacevoli e non posso essere dei vostri..

In ogni caso tantissimi auguri di buon compleanno...sono contento di avere un altro Ariete nella nostra lobby...
          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
            Auguri Enzo Caro!

Lo dici così, all'ultimo minuto.... Come faccio a venire....

Come mio regalo personale ti prometto che prima dell'estate ti verrò a trovare!

Ciao e ancora auguri!
            Magari facciamo un meeting anche con quelli di Cassino che hanno un negozio nuovo di zecca e una bimba ?

Ti organizzo una visita guidata a Montecassino, Historiale..
            Credo che Enzo ti abbia già fatto vedere di quali coccole è capace la Ciociaria!
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Auguroni da...POP

Comment

Auguri al GuinnessMan,
                Fai una bella cosa, bevi un sorso di vino per ognuno degli iscritti a questo forum, poi ci farai sapere come è andata

Buon Compleanno!!!

Comment

Buon Compleanno
                  Laura Mancini
                  REALCOM SCARL
                  Via Pozzo San Paolo 21
                  03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
                  Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
                  e-mail: [email protected]

Comment

Auguri Auguri Auguri.

Comment

tanti auguriiiiiiiiiii........verrei volentieri...... ma dovrei partire ora per essere li per la torta.comunque grazie lo stesso.
                      AUGURI
                      "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                      (Henri Poincaré)

Comment

GRAZIE DELL'INVITO...
                        OK VENGO IN 10

AH...SCHERZO

BUON COMPLEANNO
                        TAMpointdigital
                        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da Gippy Visualizza messaggio
                          Auguri al GuinnessMan,
                          Fai una bella cosa, bevi un sorso di vino per ognuno degli iscritti a questo forum, poi ci farai sapere come è andata

Buon Compleanno!!!
                          Auguroni anche da parte nostra...si bevi però un piccolo piccolo sorso di vino per ognuno di noi..
                          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Enzo e tu lo dici così? caspiterina... posso solo farti gli auguroni di un buon compleanno se lo sapevo prima mi organizzavo con FATTORE "C" e venivo pure io... ma ora è troppo tardi per venire fino a li.
                            Cmq buon compleanno
                            Vittorio

Milano
                            T. 02860189

Comment

E alloraaaa.... TANTI TANTI AUGURI!!!!!!!!!!

Un bel paio di centinaia di questi giorni.. e via...

E ti dirò di più, se eravamo più vicini sarei venuto.. davvero!!

A presto e ancora Auguri..
                              Marco

Comment

Working...
                              X