Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mappe invecchiate alta risoluzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mappe invecchiate alta risoluzione

Da questo link potete scaricare 10 mappe ad alta risoluzione con effetto seppiato

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Che formato e' .abr ???
    Fabio

-----
    Art&Graph, Genova

Comment

Sono i pennelli di Photoshop
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

non riesco ad aprirle
        NEON for LIFE

Comment

Originalmente inviato da camfab Visualizza messaggio
          Che formato e' .abr ???
          Sono delle brushes (pennelli) di PhotoShop

Piera
          "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
          "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
          "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

Originalmente inviato da pierina Visualizza messaggio
            Sono delle brushes (pennelli) di PhotoShop

Piera
            Ah, ecco perche' non lo aprivo con nulla !
            Fabio

-----
            Art&Graph, Genova

Comment

Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare per utilizzare le mappe.
              Ho copiato il file nella cartella pennelli… e poi? come si fa?
              Grazie

Comment

File nuovo(Photoshop), selezioni strumento pennello, palette dimensioni e tipo pennello, scegli un colore e poi ti diverti...
                La Bottega Multimediale
                Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                  File nuovo(Photoshop), selezioni strumento pennello, palette dimensioni e tipo pennello, scegli un colore e poi ti diverti...
                  Ti ringrazio. Capisco che questo è il metodo che normalmente utilizziamo per i nuovi pennelli con i quali creiamo noi qualcosa di originale.
                  La mia domanda (forse non l'avevo formulata bene) è questa: Le mappe pare siano già antichizzate, seppiate ecc. Se le utilizziamo come un normale pennello probabilmente il risultato sarà diverso dall'originale e comunque mi risulta abbastanza difficile pennellare con un pennello a forma di cartina. Per questo mi chiedevo se non ci fosse un sistema per usare le mappe così come sono. Per esempio nel file che ha allegato giovanni è stato lui a definire il colore avorio per lo sfondo e il seppia per la mappa o invece sono quelli i colori dell'originale? Se è così come si fa per risalirvi.
                  Spero di essermi spiegato meglio.

Comment

Originalmente inviato da aquarofrancesco Visualizza messaggio
                    Ti ringrazio. Capisco che questo è il metodo che normalmente utilizziamo per i nuovi pennelli con i quali creiamo noi qualcosa di originale.
                    La mia domanda (forse non l'avevo formulata bene) è questa: Le mappe pare siano già antichizzate, seppiate ecc. Se le utilizziamo come un normale pennello probabilmente il risultato sarà diverso dall'originale e comunque mi risulta abbastanza difficile pennellare con un pennello a forma di cartina. Per questo mi chiedevo se non ci fosse un sistema per usare le mappe così come sono. Per esempio nel file che ha allegato giovanni è stato lui a definire il colore avorio per lo sfondo e il seppia per la mappa o invece sono quelli i colori dell'originale? Se è così come si fa per risalirvi.
                    Spero di essermi spiegato meglio.
                    Forse ho semplificato...ma credo sia stato fatto così...l'ho appena fatto: ho aperto un doc. 20x30 a 300 dpi, selezionato una delle cartine del pennello che ti da già in dim. 2500 px., con già selezionato in automatico un marrone...ma puoi cambiarlo...e poi, non sono un mostro in Photoshop, giocando con livelli e fusioni penso che si possa arrivare al risultato finale...allegata una prova...
                    La Bottega Multimediale
                    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                    0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                      Forse ho semplificato...ma credo sia stato fatto così...l'ho appena fatto: ho aperto un doc. 20x30 a 300 dpi, selezionato una delle cartine del pennello che ti da già in dim. 2500 px., con già selezionato in automatico un marrone...ma puoi cambiarlo...e poi, non sono un mostro in Photoshop, giocando con livelli e fusioni penso che si possa arrivare al risultato finale...allegata una prova...
                      Grazie mille. Scusa se lo faccio in ritardo ma non mi ero accorto della tua ultima risposta.

Comment

Working...
                      X