Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fustelle vettoriali per Packaging

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fustelle vettoriali per Packaging

Visto l'interesse per la doscussione iniziata da Daniele sul packaging ho racimolato da diversi siti, come quello di Diego Mattei o Ideemontabili, una raccolta di modelli per stampare, tagliare e montare i propri imballaggi. 253 modelli utili per ogni artigiano tecnologico, pronti all’uso per differenziare l’offerta ai vostri clienti.

Scarica: PackNº1.zip (1.58 Mb)

Scarica: PackNº2.zip (1.16 Mb)

Scarica: PackNº3.zip (1.12 Mb)

Scarica: PackNº4_1.zip (3.91 Mb) – PackNº4_2.zip (4.30Mb)

La raccolata non finisce quì ma si allarga con i vostri contributi ed avrà una sezione sulle sempre più utile barra.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

iStockPack Free Packaging Templates.

Comment

Troppo belle Gio!

Comment

Questo è stato già linkato?

http://yourpackagingsource.com/

Piera
        "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
        "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
        "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

Ciao Giovanni non riesco a scaricare il primo file dove in effetti ci sarebbe quello che mi serve ( in linea di massima ), ma con una vp 540 che materiali vanno usati per fare queste fustelle e che lame per tagliare appunto tale materiale.
          grazie

Comment

Originalmente inviato da snaplab Visualizza messaggio
            Ciao Giovanni non riesco a scaricare il primo file dove in effetti ci sarebbe quello che mi serve ( in linea di massima ), ma con una vp 540 che materiali vanno usati per fare queste fustelle e che lame per tagliare appunto tale materiale.
            grazie
            Pure io ho difficolta di "scarico".......
            Per il materiale credo che il famoso VINYL JET sia l'ideale....

Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

Comment

oooh... utilissimi TUTTI i link!

grazie mille!!
              Mauro
              2m Pubblicità

Comment

Grazie per questi link, sono molto interessanti.

Comment

spettacolooooooooo.....non li avevo visti!!!!DENGHIUUUUU
                  "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
                  (Henri Poincaré)

Comment

problema a scaricare il primo file ... cmq sono eccezionali assurde .. thx
                    Real Print srl
                    www.realprint.it

settore grafica e stampa
                    Amedeo Puglia
                    +(39) 081 767 54 24
                    www.amedeopuglia.it

Ogni colore che noi vediamo nasce dall’influenza del suo vicino. (C.Monet)

Comment

Aggiungiamo un altro pacchetto di belle fustelle per gli amanti del packaging

Packaging 3
                      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Se si stampa con il viniljet o il Vjm di caledonia, è meglio preferire quello in fogli per creare queste fustelle? O esistono degli accorgimenti per evitare che il materiale in rotolo resti "imbarcato"?
                        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

io ti consiglio quello in fogli 70x100 perchè il problema dell'imbarcamento con quello in rotolo è sempre in agguato !

ah dimenticavo...anche io non sono mai riuscito a scaricare il primo pack!
                          Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
                          Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Chiedo lumi:
                            Ho provato a stampare e tagliare una fustella tra quelle scaricate su viniljet in fogli di caledonia da 400 micron...fin qua tutto bene.
                            Dove c'è il taglio (doppia passata di lama)piegando leggermente il materiale si " apre" bene, ma dove dovrebbero esserci solo le pieghe ( una passata di lama) una volta piegate per fare gli angoli della scatola, il materiale tende comunque ad aprirsi o comunque sta insieme per uno sputo...
                            C'è qualcuno che ha già provato a produrre packaging con questo materiale e ha una soluzione da consigliarmi?
                            Grazie

Comment

Scusate, già trovato la discussione e la soluzione del buon Daniele Cogohttp://www.rolandforum.com/applicazi...-e-taglio.html

Comment

Working...
                              X