Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vettorializzare un file

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vettorializzare un file

Salve colleghi, poichè ho fatto l'abbonamento mensile al sito http://vectormagic.com metto a disposizione della comunità AT la mia disponibilità a convertirvi i loghi che vi servono.

Il servizio ve lo offro GRATUITAMENTE, naturalmente basta non andare di fretta!!
    http://www.stickerland.it - http://www.patchricamate.it - http://www.copriruotaperfuoristrada.com

Grazie per il sano spirito di condivisione.
    A proposito di vectormagic, però, dopo averlo provato non penso che lo utilizzerò, perché i risultati, seppur migliori di molti concorrenti, non sono ancora all'altezza degli standard a cui sono abituato.
    In realtà io ho sviluppato una tecnica personale che uso ormai da diversi anni e che mi dà ottimi risultati. Magari ne farò un tutorial, per chi volesse cimentarsi.
    Comunque complimenti per la lodevole iniziativa.

PS noi due ci siamo già incontrati in passato, credo nel forum di fuoristrada.
    Un saluto.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      In realtà io ho sviluppato una tecnica personale che uso ormai da diversi anni e che mi dà ottimi risultati. Magari ne farò un tutorial, per chi volesse cimentarsi.
      Andrea se lo fai sei davvero un grande!

Vettorializzare a mano è un po' unire vecchia e nuova tecnica di grafica... io ogni tanto lo faccio con qualche cosa particolare, ma sinceramente ci vuole molto per ottenere risultati soddisfacenti... però è proprio la soddisfazione (oltre che il risultato) finale il vero premio.

Proprio per questo se tu hai una tecnica personale mi piacerebbe molto provare a imparare!

Ciao!
      In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
      PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
      Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Originalmente inviato da stickerland_it Visualizza messaggio
        Salve colleghi, poichè ho fatto l'abbonamento mensile al sito http://vectormagic.com metto a disposizione della comunità AT la mia disponibilità a convertirvi i loghi che vi servono.

Il servizio ve lo offro GRATUITAMENTE, naturalmente basta non andare di fretta!!
        Grazie della disponibilità!!!

Ho avuto bisogno un paio di giorni fa, sarebbe stato utile... per ora ho risolto!
        In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam

Galli Service RIMINI

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Ciao.
          Sono curioso e resto in attesa di questo tutorial.
          www.multigrafic.it
          La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
          .

Comment

Beh, la vettorializzazione dei file, come ho scritto in altra sezione, è un po' la mia specialità, e sono ben felice se la mia esperienza può essere utile a qualcun altro.
            Prometto che oggi, se tra ricamo e stampa riesco a trovare un po' di tempo, vi rendo partecipi. Altrimenti dovrete pazientare qualche giorno.
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

siamo in fervida attesa del tuttorial
              saluti stefanoneon
              NEON for LIFE

Comment

penso che siamo tanti in attesa!

Comment

Mi unisco anch'io a quanti ti hanno rigraziato per questo bel "progetto" e a quanti lo faranno...Anch'io spesso mi cimento nell'opera...è un pò dura però la passione e la voglia di fare mi portano sempre ad andare avanti e a fare meglio, ovviamente bisogna avere tanta pazienza, precisione a mano libera e io personalmente mi avvalgo spesso anche del plotter da intaglio per una visualizzazione in scala 1:1 su carta, per es. prima di mandare in produzione con un'insegna a lettere singole scatolate...
                  IABONI PUBLINEON srl
                  S.S. 214 km 1,00
                  03100 Frosinone
                  Tel. 0775.271029
                  Fax 0775.875282

CHIEDETECI LA LUNA...LA ILLUMINIAMO PER VOI!

Comment

Intanto che aspettiamo il tutorial che Andrea gentilmente ha detto che preparerà (non togliere tempo alle tue cose naturalmente sappiamo pazientare! ) vorrei che non distogliessimo il tema del thread, visto che il collega ha offerto di condividere il suo abbonamento con noi...

Ciao a tutti!

Galli Service RIMINI

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

nessun problema colleghi

sono aiutato spesse volte su questo forum e per ringraziarvi di tutto è il minimo che posso fare. se non ci aiutiamo tra di noi!!

a presto a tutti e buon lavoro.
                      http://www.stickerland.it - http://www.patchricamate.it - http://www.copriruotaperfuoristrada.com

Comment

uaaaaaaaao! grandioso! grazie davvero

Comment

Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio
                          Intanto che aspettiamo il tutorial che Andrea gentilmente ha detto che preparerà (non togliere tempo alle tue cose naturalmente sappiamo pazientare! ) vorrei che non distogliessimo il tema del thread, visto che il collega ha offerto di condividere il suo abbonamento con noi...

Ciao a tutti!
                          Hai ragione, e mi scuso se involontariamente ho distolto l'attenzione dalla bella iniziativa dell'autore del thread.
                          L'idea del tutorial è nata così, per caso, e visto le attese spero che non vi deluda: non è niente di miracoloso, non avrete la pappa pronta, se è questo che cercate, ma se avete gli strumenti giusti condividerò con voi un paio di trucchetti che vi permetteranno di risparmiare un bel po' di lavoro.
                          Vedo se stasera riesco a buttare giù qualcosa, ora devo stare dietro alla ricamatrice ed al plotter...

Comment

avevo scritto qualche tempo fa questo post... se puo essere utile faccio copia e incolla
                            saluti

alllllloooooorrraaaaaaaaaaaaa
                            io faccio cosi:
                            1 apro in photoshop, regolo l'immagine per contrastare al meglio i bordi
                            2 seleziono sfondo con bacchetta magica
                            3 selezione inversa
                            4 traccia tracciato di lavoro
                            5 esporta tracciati per illustrator
                            6 da corel apro il file creato (ai) occhio che se non vedete nulla dovete dare il colore al contorno
                            7 e avete un bel tracciato di ritaglio,

se volete aumentare la distanza tra il tracciato e l'immagine potete aumentare lo spessore del contorno (tenendolo dietro al riempimento)e successivamente covertire il contorno in oggetto, un altro trucchetto per rendere trasparente l'immagine è l'utilizzo del comando power clip che pochi conoscono e inserire nel contenitore (vostro tracciato) l'immagine che desiderate
                            accidenti... spero di essermi spiegato...
                            saluti
                            Cristiano detto lillo
                            Duplex
                            centro stampa digitale
                            CAGLIARI
                            www.duplexcopy.it

roland xj640 + altri

Comment

Bene bene. Come da apertura forum, la parola d'ordine è condivisione. Ciunque di voi ha o avrà qualcosa, qualche idea, trucchetto per agevolare il lavoro o quant'altro..... non potrà che essere sempre il benvenuto...
                              Giustamente... la pappa pronta non aiuta nessuno... ma alcuni trucchetti, dritte...possono indirizzare, aiutare molto.
                              "Only two things are infinite:
                              the universe and human stupidity,
                              and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                              l'universo e la stupidità umana,
                              ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Working...
                              X