Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vettorializzare un file

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vettorializzare un file

Salve colleghi, poichè ho fatto l'abbonamento mensile al sito http://vectormagic.com metto a disposizione della comunità AT la mia disponibilità a convertirvi i loghi che vi servono.

Il servizio ve lo offro GRATUITAMENTE, naturalmente basta non andare di fretta!!
    http://www.stickerland.it - http://www.patchricamate.it - http://www.copriruotaperfuoristrada.com

Grazie per il sano spirito di condivisione.
    A proposito di vectormagic, però, dopo averlo provato non penso che lo utilizzerò, perché i risultati, seppur migliori di molti concorrenti, non sono ancora all'altezza degli standard a cui sono abituato.
    In realtà io ho sviluppato una tecnica personale che uso ormai da diversi anni e che mi dà ottimi risultati. Magari ne farò un tutorial, per chi volesse cimentarsi.
    Comunque complimenti per la lodevole iniziativa.

PS noi due ci siamo già incontrati in passato, credo nel forum di fuoristrada.
    Un saluto.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
      In realtà io ho sviluppato una tecnica personale che uso ormai da diversi anni e che mi dà ottimi risultati. Magari ne farò un tutorial, per chi volesse cimentarsi.
      Andrea se lo fai sei davvero un grande!