Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più bel regalo di Gatto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il più bel regalo di Gatto.

L'ho ricevuto oggi, non l'ha spedito, lo ha portato a mano.
    Il regalo è arrivato a bordo di un camper con delle decorazioni "semplici e magnifiche" (la strega ha colpito)

Quando ho visto arrivare il camper ho pensato: - ecco il solito turista che pensa di trovare la "scorciatoia" e invece si gira sul mio cortile, poi mentre parcheggia vedo la mitica scritta gatto.com

Si è aperta la porta laterale ed è sceso il regalo; Zoe e Victor, e un piccolo sconosciuto sorridente (aggiorna il sito se continui a sfornare) e Monica (madre paziente e donna meravigliosa) poi è sceso anche Ettore.

Il mio cuore sta ancora battendo al doppio del ritmo.

Non potevo ricevere regalo più bello.

Mi scuso per l'accoglienza, ma sono logorroico solo quando intingo il pennino nel calamaio.

Del pezzetto di acciaio inciso sono felice e orgoglioso, ma la tua visita ha un valore diverso.

con grande affetto (vero)

Francesco
    Last edited by tratto; 11-07-2009, 20:39:29.

Esiste ancora chi trova una gattina e l'adotta, chi taglia il portone della bottega per ricavarne una piccola porta per permetterle di entrare e uscire.
    Esiste ancora chi non vive di parole, ma parla di vita.
    Esiste ancora chi passa da una tastiera a lavare le ciabattine di un bimbo finito nel fango.
    Esiste ancora chi crede che la vita sia sacra, che la macchina serva solo a trasportarti in giro, che un bicchiere di vino tra amici valga molto.
    Esiste ancora chi ha un tavolo da taglio istoriato da miliardi di lamate, testimone di anni di lavoro, ma se va ancora bene, lo tiene.

Esiste chi crea immagine e se ne frega dell'immagine sociale.

Esiste Tratto, altri ne cerco ancora.

Qui http://www.gatto.com/gattotratto.jpg io (che cerco di controllare mio figlio) e Tratto
    Qui http://www.gatto.com/tratto.jpg Tratto in un ritaglio di scatto fatto da mia figlia
    Qui http://www.gatto.com/accendino-tratto.jpg l'accendino di Tratto (Tracciato da Ale74, inciso da me in campeggio)
    Last edited by Gatto; 11-07-2009, 21:30:32.
    Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

ho in braccio un fagottino che risponde al nome di micia, gli occhi sono ancora lucidi per le tue parole, ( E NON SCHERZO)

Comment

Spero che quel pazzo di Ettore si sia ricordato di portarti il mio saluto, Francesco.
        L'accendino lo avevo visto in anteprima , è un vero capolavoro.
        Siete due gran belle persone, ragazzi.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Io non so cosa o chi quotare...il discorso di Tratto...quello filosofico di Gatto...
          ...ma è per questo che, dopo tante bagarre, ancora frequento questo forum......aver la possibilità di confrontare le mie esperienze con persone come loro...al di là delle singole convinzioni...al di là degli attriti che queste ultime possono indubbiamente alimentare...
          ...Cazzarola, lo sapevo!...M'è presa la Mikite...!

P.S. Spero di incontrarvi tutti al Visual di Milano. L'anno scorso abbiamo passato troppo poco tempo insieme e mi piacerebbe conoscere quelli che ancora non ho avuto il piacere di incontrare personalmente. Mò vado a rispondere al post di Tratto http://www.rolandforum.com/me-piacer...scussione.html
          Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Working...
          X