Annuncio

Collapse
No announcement yet.

visto su VISTO... (TAO Love Bus)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• visto su VISTO... (TAO Love Bus)

Sarò monotono, ma...

e con grande piacere che vi linko questo articolo (cliccate qui)

altro non dico. buona lettura
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

e' una foto vecchia.....l'ho gia' visto in giro quel furgone

Comment

Grandissimo!

Comment

Fa piacere vedere i propri lavori pubblicati, credo sia una di quelle soddisfazioni che ti rendono orgoglioso del tuo lavoro.

Bravo Vittorio.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Io dal vero non l'ho ancora visto... tuttavia ho potuto vederne una piccola riproduzione 3d al Creative Center. Comunque il buon lavoro fatto da Vittorio è veramente da applauso, visto che resiste anche bene... se ricordo bene ha già compiuto un anno di vita... e si presenta ancora in ottima ... forma grafica.
          Ciao
          Campit
          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
            Comunque il buon lavoro fatto da Vittorio è veramente da applauso, visto che resiste anche bene... se ricordo bene ha già compiuto un anno di vita... e si presenta ancora in ottima ... forma grafica.
            Stavo facendo la stessa considerazione.
            Oltre ad essere un bellissimo lavoro, è proprio il fatto che sia ancora bello come il primo giorno che la dice lunga sulla bontà del lavoro.
            Bravo Vic!
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
            X