Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefonia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telefonia

C'è per caso un guru del telefono che sappia darmi qualche dritta telefonica? Se non nel forum, qualche consiglio in pvt?

Non è il mio forte districarmi nelle clausole contrattuali e nei vari termini usati, ma cercando di fare del mio meglio ho chiesto al mio operatore di aprire un nuovo contratto perchè il vecchio non era più vantaggioso. Tutto semplice e chiaro ma oggi non sono più tanto trasparenti e corretti come un mese fa al momento delle firme: la nuova bolletta è di 495€ perchè non avendo specificato che il vecchio doveva chiudersi, ho 2 contratti attivi per un tot. di 7 (sette) linee telefoniche.
    Al di là di tutte le polemiche che ho aperto, in primis col commerciale perchè non ha voluto mettere a contratto quello che mi serviva ed ora se la tela, vorrei sapere se posso curiosare nei vostri contratti facendomi indirizzare in base alle vostre condizioni.
    A me servirebbe (ma in questo momento mi sembra un miraggio): 1 n° di tel + 1 n° fax + adsl 7 mega, un collega mi ha sconsigliato di allacciarmi ad operatori alternativi a t.i. perchè essendo noi in zone periferiche, molto periferiche dobbiamo comunque versare una tantum per l'uso delle linee. Per le tel verso cellulari meglio un contratto a parte?
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, e credetemi avrei preferito spellicolare caratteri grossi 1 mm. invece di occuparmi di telefoni.

io non sono un esperto, ma ho avuto una brutta esperienza che mi ha convinto a tornare di corsa in braccio a mamma telecom
    avevo fatto un contratto vantaggiosissimo con british, ma poi avevo fatturazione doppia......
    e quando ho protestato mi hanno detto "ma li da voi ci sono solo linee di telecom"
    ora quando mi propongono un nuovo contratto, pretendo che ci sia scritto "con linee esenti da canone telecom e internet dello stesso gestore"
    e lì si ferma la discussione!
    W..aleria...la clava!

Comment

io purtroppo non posso aiutarti , ma posso solo dirti che qui a Torino non passa giorno che arrivino fax e telefonate dalle varie aziende telefoniche (tutte) sempre dalle solite signorine che a malapena parlano l'italiano. e questo 4 giiorni su 7 in media..........al punto che adesso quando sento le signorine abbasso la cornetta e basta !! dopo aver ripetuto e straripetuto che non sono interessata .....mi sono rotta!!
      qualcuno conosce un metodo per farli smettere?
      ringrazio
      Monica

Comment

ecco.......adesso ne ho ricevuta proprio in questo istante pure sulla posta !!!!!

Comment

io via fax, ma non esiste una legge sullo spam telefonico o fax?
          che si può diffidare dall'insistere?
          ci vorrebbe il parere di Renzo Anselmi!
          W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da thekondor Visualizza messaggio
            io purtroppo non posso aiutarti , ma posso solo dirti che qui a Torino non passa giorno che arrivino fax e telefonate dalle varie aziende telefoniche (tutte) sempre dalle solite signorine che a malapena parlano l'italiano. e questo 4 giiorni su 7 in media..........al punto che adesso quando sento le signorine abbasso la cornetta e basta !! dopo aver ripetuto e straripetuto che non sono interessata .....mi sono rotta!!
            qualcuno conosce un metodo per farli smettere?
            ringrazio
            Monica
            io rispondo "buongiorno, mi chiama per il contenzioso che abbiamo aperto con voi?" e sono loro a sbrigarsi a riattaccare :-)
            http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Originalmente inviato da cicry Visualizza messaggio
              perchè non avendo specificato che il vecchio doveva chiudersi, ho 2 contratti attivi per un tot. di 7 (sette) linee telefoniche.

Non è nuova, io ne ho passate di cotte e di crude, e chiunque si presenti o chiami in ditta proponendo offerte vantaggiose per la telefonia o elettricità riceve un categorico NO é una fregatura.....
              Appunto nel 99% dei casi per uno o due mesi arrivano bollette doppie, gran brutta gente
              Sc540 ColorRip

Comment

Chiama Telecom Italia, spiega che ti hanno fatto il lavaggio del cervello e sicuramente ti risolvono il problema, è successo anche a noi qualche tempo fa.
                PUBBLISTAMPA
                Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Cari A.T., dopo estenuanti ricerche e conteggi sono ritornata in t.i., ho appena firmato il contratto (ho chiamato ieri sera e alle 9 di questa mattina avevo già il commerciale in laboratorio).
                  Spero vivamente che sia l'ultimo contratto da qui a 1 anno (almeno!), anche xchè il mio pozzo di S. Patrizio è ormai prosciugato a forza di pagare disattivazioni, attivazioni, migrazioni e quant'altro. Proporrò una colletta...magari ai miei clienti...sicuramente saranno entusiasti di partecipare al miglioramento dei servizi tecnologici

Comment

Working...
                  X