Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Radio Roland

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Radio Roland

    Buongiorno a tutti!

    Lavorando in Roland non possiamo non essere "attratti" dalla musica. Ci piace ascoltarla ogni volta che possiamo e, grazie ad internet, oggi basta un PC per farlo subito.

    Per gioco, abbiamo creato un account su LastFM, che da la possibilità di creare librerie musicali personalizzate che poi possono essere ascoltate dal PC.

    Così è nata Radio Roland!

    Come ascoltarla? Si può:
    1. Andare su RolandBlog e cliccare sul player a destra;
    2. Scaricare il file HTML da Piazza Roland cliccando qui. E' l'ultimo dell'elenco. Basterà poi cliccare sul Play e cominciare ad ascoltare;
    3. Andare su LastFM, registrarsi, scegliere Radio dal menu, selezionare utente ed inserire rolanddme. In questo modo inizierete ad ascoltare la nostra libreria.


    I generi musicali spaziano dalla musica italiana, principalmente cantautori, al blues, rock, rock'n'roll, soul, country, un pò di jazz, swing, qualche crooner d'annata, new wave, anni 80, qualcosa di pop ed easy listening.

    Speriamo che la scelta sia di vostro gusto. Quando qualcosa non vi piace, andate avanti.

    I brani sono scelti in modo casuale da LastFM ma è sempre musica di qualità. Poi, come si dice, "de gustibus non disputandum est"

    Buon ascolto!
    Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

  • #2
    bellissimo!
    Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

    Comment


    • #3
      Grazie Lorenzo! Contenti che sia di tuo gusto!
      Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

      Comment

      Working...
      X