Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quel bravo che ti salva la giornata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quel bravo che ti salva la giornata

Leggendo questo , dopo questi ultimi freneticissimo giorni che ancora non sono conclusi, mi è venuto in mente un episodio accaduto domenica sera (ieri sera).

In settimana arriva da noi un signore, spaurito, impacciato, cultura non eccellente, si avvicina a mio padre e chiede un volantino, porgendogli un volantino realizzato in grafica e stampa, da un ns collega.

Lascia il lavoro e dopo un paio di giorni torna, intanto avevo realizzato la bozza, nulla di eccezionale fatta al volo ma erano distinguibili brand, indirizzo, oggetto dell'azienda e listino, qualche richiamo all'appetibilità del prodotto (pizza), consegna a domicilio. Troppa roba ma comunque messaggio e leggibilità salve.

Dopo incertezze innumerevoli, otteniamo il visto si stampi e si consegna.

Domenica sera, dopo 2 giornate infernali tra applicazioni all'aperto con vento gelido ed umido, pioggia, quasi salto del pranzo e vicissitudine varie, i mei decidono di provare la pizza del ns cliente.

AL ritorno mi dicono che il signore, prima titubante, ormai fiducioso mi manda i suoi saluti, i complimenti per la pazienza (di necessità si fa virtù), per l'idea e sicuramente sarebbe tornato visto che dopo i primi 50 volantini distribuiti erano già andate 10 persone .

Oggi è tornato, ha fatto un altro ordine e m'ha detto che in realtà prima dei nostri volantini aveva distribuito quelli del ns collega dove non si capiva il capo e la fine e che ne aveva a casa ancora un pacco ma preso dalla disperazione aveva deciso di rifarli.

Quel bravo ha salvato la giornata. Ogni tanto ci vuole
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Ma la pizza com'era?
    http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Buona per fortuna
      ---------
      tecla- atos-greenfax-