Salve a tutti... spero di aver individuato la sezione giusta per postare la mia domanda... produco e applico prespaziati da quasi vent'anni, e fino a oggi ho resistito alle sirene tentatrici della stampa digitale. Ho visto colleghi trasformarsi nel giro di poco tempo da abili artigiani (produrre prespaziati a più colori e applicarne di grandi dimensioni, secondo me, in alcuni casi è quasi "arte") in "tappezzieri" - mi si passi il termine - che producono kilometri quadrati di vinile stampato con cui rivestono ogni superficie, vetrine, pannelli, automezzi...
io che faccio ancora SOLO prespaziati mi sento un po' come l'ultimo dei mohicani... avete presente? Che dite: rischio di essere come quel giapponese che continuava a nascondersi nella boscaglia anche quando la guerra era già finita da anni e anni?
C'è ancora qualcuno che crede nel prespaziato?

augh! Lorenzo
io che faccio ancora SOLO prespaziati mi sento un po' come l'ultimo dei mohicani... avete presente? Che dite: rischio di essere come quel giapponese che continuava a nascondersi nella boscaglia anche quando la guerra era già finita da anni e anni?
C'è ancora qualcuno che crede nel prespaziato?

augh! Lorenzo
Comment