Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio sito web

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio sito web

è stata dura ma ho deciso... mi metto alla gogna... cosa ne pensate cari AT ed amici del mio sito web, premetto non è un sito ad uso commerciale è solo una cosa nata durante la notte giocando con una vecchia versione di flash.

sono pronto...

http://www.webalice.it/rdomenicali/
    Roberto - Graphic Producer
    Il cliente non ha sempre ragione;
    anche io non ho sempre ragione:
    dal dubbio può nasce l'armonia!

... davvero originale!.. a me piace!
    è tuo l'appartamento?.. è stupendo!
    saluti mo

Comment

Originalmente inviato da tREdI Visualizza messaggio
      ... davvero originale!.. a me piace!
      è tuo l'appartamento?.. è stupendo!
      saluti mo
      grazie mille... come dicevo l'ho fatto di notte... quindi l'appartamento me lo posso solo essere sognato

Comment

...vedo nero
        E non nel senso che sono pessimista, proprio non lo vedo, mi da pagina nera
        La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

Originalmente inviato da leo76 Visualizza messaggio
          ...vedo nero
          E non nel senso che sono pessimista, proprio non lo vedo, mi da pagina nera
          effettivamente c'è un buco nero di qualche secondo al momento della reindicizzazione al nuovo indirizzo però poi parte regolarmente il caricamento della pagina. Io comunque onestamente non ho le competenze per spiegarmi il perchè, se qualcuno mi può aiutare...

Comment

Bello! Mi piace molto il gusto generale. Trovo un po distaccate le sessioni (parlo sempre di aspetto esteriore)… parte con un sapore alla turisti per caso e poi vira più su atmosfere urban con un pizzico di aroma cubano

L'unico cosa che trovo totalmente fuori è l'uso di troppe font differenti e… i blocchi neri enormi per la segnalazione del trasferimento.

Bravo!
            Almeno hai un sito degno di nota, il mio fa schifo!
            Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
            [email protected]
            Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
            "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

bello e originale...
              SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
              www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

Molto bello, piacevole, giocoso.

Ho scoperto che abbiamo un'altra passione in comune: gli aquiloni. Sono fissato con i quattro cavi come i Revolution. Troppo bello.
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                  Molto bello, piacevole, giocoso.

Ho scoperto che abbiamo un'altra passione in comune: gli aquiloni. Sono fissato con i quattro cavi come i Revolution. Troppo bello.
                  Sono contento che il mio sito sia piaciuto, tecnicamente potrebbe sicuramente migliorare, però era l'idea più che la tecnica che volevo sottoporre al giudizio autorevole degli "A.T."

Mi fa anche piacere sapere che abbiamo una passione "strana" in comune, sai quando parlo di aquiloni con la gente faccio sempre la figura dell'eterno bambino e fatico a far capire a che punto è arrivata la tecnologia in questo settore, certo, fabbrico ancora aquiloni con la carta delle uova di Pasqua e stecchine di bambù, ma sono per le mie bambine, io utilizzo quelli costruiti con tessuti in poliestere leggerissimi e stecche fibra di carbonio. L'aquilone che tu citi, il Revolution ha un volo pulito ed elegante e le sue qualità, secondo me, escono al massimo nel volo in team ( fantastici i balletti su base musicale) e non è semplice da pilotare,sopratutto per un principiante.

Grazie ancora a te e a tutti i colleghi AT che mi hanno dedicato un po' del loro tempo.

Buon lavoro a tutti, e magari ci si vede a Cervia per il Festival Internazionale dell'aquilone dal 24 aprile al 2 maggio 2009

http://www.festivalinternazionaleaquilone.com/

Comment

Working...
                  X