Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pubblicità progressive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pubblicità progressive

Maaaaaaaaaaaa per caso,

il grande presidente, Mario Picchio, si è messo a far pubblicità a...
    insomma ha prestato la sua figuara per far da testimone a....

se si, complimenti
    molto, molto simpatico

che ne dite, può essere considerato cobranding?

Vittorio

Milano
    T. 02860189

Vittorio, Vittorio,............il Lupo perde il pelo....

Ma sei alla ricerca di una maxi bannata...o di una maxi risata del CEO.

Ciao
    Campit

P.S. Comunque con P....t.it non c'è mai limite.....
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da campit Visualizza messaggio
      Vittorio, Vittorio,............il Lupo perde il pelo....

Ma sei alla ricerca di una maxi bannata...o di una maxi risata del CEO.

Ciao
      Campit

P.S. Comunque con P....t.it non c'è mai limite.....
      Uha Uha Uha credevo fosse un fotomontaggio di Vittorio e per curiosità ho visitato il sito Pixart.it ed è tutto vero, Uha Uha Uha Matteo Rigamonti stavolta l'ha combinata davvero grossa, non è certo Vittorio da bannare in questo caso... però apprezzo la goliardata, e credo che anche il nostro CEO stia scoppiando dalle risate.
      Uffff non riesco più a respirare dalle risate chiamate un'ambulanzaaaaaaaaaaaaa
      PUBBLISTAMPA
      Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
      https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Eh si: questa volta Mario Picchio non potrà evitare una grandissima risata!
        Forse gli resterà solo l'amaro in bocca per la qualità Roland che, nella proporzione 50% supporto 50% inchiostro (citata poche settimane orsono da Matteo Rigamonti), vale poco più di 0,24 euro/mq in vendita: vedremo come lo si potrà spiegare ai potenziali acquirenti di macchine Roland.
        Tanto è solo un'operazione commerciale alla portata degli impropriamente cosiddetti service che si può spiegare molto facilmente: o vogliono rimetterci, ad oprerazione conclusa, 125.000,00 euro o questi signori hanno materiali ed inchiostri a costo zero.
        Noi, nel frattempo, ridiamoci sopra che è meglio!!!

Comment

mah la sommiglianza è davvero perfetta...
          tra lasciamo solo il discorso pixart e prezzi.
          siamo due mondi diversi e non c'è nulla da paragonare...
          sono contento di essere un bottegaio
          Silvio Rubiola
          Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
          indirizzo msn: [email protected]

Comment

Cavoli ! che peccato proprio ieri ho passato al mio ufficio ordini una commessa di 140 mq di vinile monomerico a saperlo lo chiedevo a Matteo o a Mario...

Vuoi veder che anche noi come service, per poter fare certe offerte, dovremmo chiedere a Mr. Gandi di indossare un tutù azzurro???
            ACA Digitale
            service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
            [email protected]

Comment

A parte la somiglianza del danzatore, avete notato altre cose interessanti??
              Il tipo di messaggio che cercano di far passare: qualità e supporti europei.
              Vi ricordate le discussioni fatte spesso sulle caratteristiche degli AT e su come affrontare il mercato??

V.
              WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
              Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
              P.IVA: 08883381009
              Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Allora avete capito dove vado tutte le sere con il tutu e le scarpe a punta.
                Ora mi debbo allenare perchè anche Gescom vuole una mia foto.

Ragazzi come avete fatto a non vedere che io ho le gambe più belle ed affusolate e la pancia più piccola?

ciao

Comment

Già che ci siamo, per la prossima campagna pubblicitaria, ti va bene se per noi della Di Più indossi un vestito da Superman?

Mario anche cosi sei una bella gnokka eh eh
                  Se ti servon banner per il prossimo GayPride ti posso fare una bella offerta, altro che Matteo eheh
                  ACA Digitale

Carlalberto Marchesini
                  [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Mario Picchio Visualizza messaggio
                    Allora avete capito dove vado tutte le sere con il tutu e le scarpe a punta.
                    Ora mi debbo allenare perchè anche Gescom vuole una mia foto.
                    .................................................. .............
                    ciao
                    Carisimo CEO posso consigliarti un po' di moto e delle pasticchette di fucopure(night & day) in modo da essere più in forma per la prossima campagna pubblicitaria!!!!!
                    A proposito qual'è stato il cachet .... una mega fornitura o un contratto d'acquisto di macchine roland !!!

Ciao
                    Campit
                    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Ragazzi mi sembra che SIAMO ARRIVATI PROPRIO ALLA FRUTTA... in tutti i sensi... che ne dite??

Gianfranco EMMEDI
                      PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da tipoemmedi Visualizza messaggio
                        Ragazzi mi sembra che SIAMO ARRIVATI PROPRIO ALLA FRUTTA... in tutti i sensi... che ne dite??

Gianfranco EMMEDI
                        Quoto Gianfranco ma… almeno si ride un po. W Vittorio!
                        Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
                        [email protected]
                        Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
                        "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Salve ragazzi abbiamo scoperto il colpevole.
                          Attached Files

Comment

fratello

Originalmente inviato da Mario Picchio Visualizza messaggio
                            Salve ragazzi abbiamo scoperto il colpevole.
                            Mario, non hai mica un gemello?

Scusami tanto se di primo achito non ti riconosciuto per le gambe più snelle
                            e per la pancia più piccola.
                            Vittorio

Milano
                            T. 02860189

Comment

scusatemi ragazzi, ma anche a seguito delle dichiarazioni del ns Mario Picchio, mi domandavo:
                              Ok, Mario ha le gambe più snelle e la pancia più piccola, ma...il tutù è il suo però!!! eh eh

Comunque tanto per chiudere il discorso, credo che da domani in poi tutti quelli che hanno scritto qualche nota in questo thread, si ritroveranno improvvisamente degli aumenti inaspettati sull'ordine delle prossime cartucce di inks. eh eh
                              ACA Digitale

Carlalberto Marchesini
                              [email protected]

Comment

Working...
                              X