Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento per neri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Abbigliamento per neri

Questa non me la sarei mai immaginata.
    Come alcuni di voi sanno, oltre all'azienda io posseggo anche un negozio di abbigliamento, dove vendiamo capi da noi realizzati.
    Il negozio in questione Ŕ arredato in modo un po' particolare e tutti i manichini sono neri, perchÚ si intonano bene con lo stile che abbiamo ricercato.
    Oggi entra in negozio un ragazzo, con fare un po' timoroso si avvicina al banco e sussurra "scusate, ma qui vendete anche ai bianchi?".
    Mia moglie gli chiede perplessa cosa intendesse dire, e lui spiega che la madre gli aveva riferito di aver visto questo negozio che vendeva abbigliamento molto bello, ma dove purtroppo vendevano solo a gente di colore.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Siamo alla frutta!!!!
    Tanti piccoli segnali negli ultimi tempi nel nostro bel paese che mi lasciano perplesso.Stiamo sempre pi¨ regredendo .Possibile che un mondo multicolore faccia cosý paura?NEGOZI PER NERI, NEGOZI PER GIALLI, NEGOZI PER BIANCHI ARIANI, ECC.
    Ciao
    Campit
    Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Deyo, Buongiorno,

da quello che racconti si capisce che la gente quando esce di casa lascia la testa sul comodino.
      La prossima volta digli che cambiate colore alla pelle cosý non ha di questi problemi, oppure digli che la mamma nell'acqua bollente deve mettere il the e non altro.

Ah, ah, ah....
      Casillo PubblicitÓ - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
      Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
      Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
        "scusate, ma qui vendete anche ai bianchi?".
        Che l'Italia debba crecere sotto il profilo multiculturale Ŕ innegabile. BenchŔ siamo nel terzo millennio, episodi simili ben descrivono le condizioni in cui versa il ns paese. Parliamo di Eurolandia, abbattimento delle barriere razziali, multietnicitÓ, ma alla fin fine, nella sostanza, i contenuti sono scarsi

Ciao, buona domenica
        paride
        serigrafo in san giuseppe ves. na
        [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

tutto il resto Ŕ superfluo
          Giannino - Tuttostampa snc - Bolzano Vicentino

Comment

".................................................. .................................................. ."

PS.: senza parole

Comment

.... ma alla fine ha comprato?

╚ quello che conta

Incredibile

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
                .... ma alla fine ha comprato?
                Ovviamente, no.
                Nonostante le nostre rassicurazioni, aveva l'aria di sentirsi "abusivo".
                Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

dovevate dirgli che non importa il colore ma che vendete solo a chi ha un minimo di intelligenza
                  Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

beh incredibile
                    oddio nella mia vetrina ce li ho tutti bianchi e uno solo nero...
                    dai almeno non mi passano da razzista
                    TAMpointdigital
                    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                    La felicitÓ non Ŕ volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

La mamma dei cretini Ŕ sempre incinta.
                      Eccone un altro che ha il cervello per separare le orecchie!
                      Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Comment

Non s˛ perchŔ ma mi Ŕ venuta in mente una strabilinte battuta di un mio caro amico del Congo (come si chiamava una volta):
                        IO: ciao Albert prima Ŕ passato un ragazzo di colore che ti cercava.
                        Lui: di che colore?

V.
                        WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                        Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                        P.IVA: 08883381009
                        Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                          beh incredibile
                          oddio nella mia vetrina ce li ho tutti bianchi e uno solo nero...
                          dai almeno non mi passano da razzista
                          "GiÓ ma per le pari opportunitÓ dovresti averne anche di gialli , rossi, ecc."
                          Sinceramente possiamo anche scherzarci...per˛ a pensarci bene uno poi sente le braccia cadere.Dove si vuole andare di questo passso?
                          Ciao
                          campit
                          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Per fortuna non ne ho ancora comprati!!!!!
                            Dopo questa mi sa che li faccio arcobalenati!.... Mi chiederanno di che nazionalitÓ sono????

aj˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛
                            _ ______________ _ _ _ ______________ _
                            Personalizzazione & Grafica
                            Via Lungomare 89, 08041 Arbatax (OG)
                            S A R D E G N A
                            Epson 1400 sublima - Metaza80 - VP540 - Termopressa piana, tazze, cappellini - ...
                            _ ______________ _ _ _ ______________ _
                            ...e se cerchi una vacanza natura e relax www.arbatax.eu
                            ....il mio nome Ŕ Sabrina....
                            cell. 339 899 2939

Comment

Originalmente inviato da ajographic Visualizza messaggio
                              Per fortuna non ne ho ancora comprati!!!!!
                              Dopo questa mi sa che li faccio arcobalenati!....
                              Sabrina, pensa che avevo avuto una mezza idea di comprarli cromati.
                              A questo punto mi chiedo cosa avrebbe detto la signora al figlio, probabilmente che si trattava di un negozio per alieni.

Ci tengo comunque a precisare che l'aneddoto non ha nulla di "razziale".
                              Sono convinto che sia tutto frutto di pura e semplice idiozia, e l'ho riportato solo perchÚ mi ha lasciato veramente di sasso.

Comment

Working...
                              X