Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma, centro stampa su

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roma, centro stampa su

Ragazzi da qualche giorno mi è balenata l'idea di aprire un centro stampa a Roma. Per varie vicissitudini sono rimasto lì una ventina di giorni e l'ambiente mi piace. C'è mercato, non eccelso ma c'è ancora qualcosa da fare. L'tdea sarebbe di spostare piano aspirato, giostrina, pressetta, forno???, ed abbinarci qualche plotter da disegno ed intaglio, che dite? C'è qualcuno disposto a collaborare con me?
    Vs. opinioni?

Ciao a tutti
    paride
    serigrafo in san giuseppe ves. na
    [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

uè, ciao e bentornato!
    sono un po' lontano perciò nisba, ma mi fa piacere vedere che questa piccola "variazione" lontana dal tuo ambiente lavorativo ti abbia ridato dello slancio (i tuoi ultimi msg erano un po' tendenti allo "scoramento") . ti faccio tanti auguri di buon....rilancio, ecco.
    [spero questo tuo slancio sia contagioso anche per Diablo che è un po' giù anche lui]
    ciao
    Last edited by Cesare 67; 16-10-2008, 21:04:28.
    Cesare
    ICM - Cassolnovo (PV)
    Roland SP540V
    IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
    bn-20's fan

Comment

Vai Paride, così mi piaci.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da piera
        Trova un locale e vai
        Ciao PIERA,
        Cesare ed Andrea ciao atutti bentrovati... mi siete mancati una cifra.....
        paride
        [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Ararat Visualizza messaggio
          Ragazzi da qualche giorno mi è balenata l'idea di aprire un centro stampa a Roma. Per varie vicissitudini sono rimasto lì una ventina di giorni e l'ambiente mi piace. C'è mercato, non eccelso ma c'è ancora qualcosa da fare. L'tdea sarebbe di spostare piano aspirato, giostrina, pressetta, forno???, ed abbinarci qualche plotter da disegno ed intaglio, che dite? C'è qualcuno disposto a collaborare con me?
          Vs. opinioni?

Ciao a tutti
          Sentiamoci in privato e se possibile .....vedremo il dafarsi.

bisogna valutare anche in che zona di Roma pensi di "operare" o "operi"

Comment

Pensavo proprio di suggerire a Paride un contatto con Stefano... ma non mi sono permesso non conoscendo i punti di vista e gli impegni di Stefano.
            Ho imparato a conoscere Stefano dai suoi post sul forum e reputo che oltre ad avere una conoscenza specifica del territorio è anche dotato di esperienza e competenza. Anche il solo confronto potrà essere molto utile a Paride...
            Fabio

Comment

Originalmente inviato da tArte Visualizza messaggio
              Pensavo proprio di suggerire a Paride un contatto con Stefano... ma non mi sono permesso non conoscendo i punti di vista e gli impegni di Stefano.
              Ho imparato a conoscere Stefano dai suoi post sul forum e reputo che oltre ad avere una conoscenza specifica del territorio è anche dotato di esperienza e competenza. Anche il solo confronto potrà essere molto utile a Paride...
              Fabio
              Grazie per i complimenti. Ma sono un pò "rompino" in merito al lavoro e se può nascere una collaborazione bisogna saper sopportarmi nel bene e nel male, però non vado mai sul personale ma esprimo le mie opinioni solo sul lavoro in maniera un pochino (sto mentendo) da despota.
              Molte volte non mi sopporto neanche io

A Milano....

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
                Sentiamoci in privato e se possibile .....vedremo il dafarsi.

bisogna valutare anche in che zona di Roma pensi di "operare" o "operi"
                Stefano posso contattarti vocalmente? Come?
                Grazie
                paride
                [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Ararat Visualizza messaggio
                  Stefano posso contattarti vocalmente? Come?
                  Grazie
                  Ti mando un messaggio in privato. ciao

Fatto
                  Last edited by mastersun; 17-10-2008, 14:07:56.

Comment

O.T. for ever

stefano,
                    posso venire a fare il dipendente, nella vostra ditta, sempre ammalato?
                    Vittorio

Milano
                    T. 02860189

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                      stefano,
                      VAGA BOND... è sempre in cima alla lista (nera) per queste cose... Attentiiiii

P.S. Se riuscite, siete dei grandi!! Io sono uno di quelli che dice: L'UNIONE FA LA FORZA.

Beh, ve lo auguro con tutto il cuore.. ;-)

Un abbraccio Paride, bentornato e in bocca al lupo..
                      Marco

Comment

Originalmente inviato da Vittorio 2C Visualizza messaggio
                        stefano,
                        Roma è un ottimo deterrente x le malattie.
                        Quindi saresti sempre presente e non potresti più fregiardi della dicitura
                        VAGA BOND

A presto

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio

Beh, ve lo auguro con tutto il cuore.. ;-)

Un abbraccio Paride, bentornato e in bocca al lupo..
                          Grazie...
                          colgo l'occasione per salutare tutti, anche coloro che ho tediato con inutili diatribe!

CIAOOOOOOOOO
                          paride
                          [email protected]

Comment

Working...
                          X