Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sito web apaspa.com

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo sito web apaspa.com

Vorrei comunicare a tutti la messa on-line del nuovo sito dell' APA..
    Nella sezione DEMO troverete anche molti video interessanti sull'applicazione dei materiali..
    Rimaniamo in attesa di avere qualche profilo per i nostri macchinari (anche se quello che già utilizzo è valido.. )
    il sito web è http://www.apaspa.com

Salutoni a tuttiiiii
    Marco

È venuto nel mio studio un loro Agente (Centro Sud)molto bravo e professionale lasciandomi delle campionature dei loro materiali e credo di utilizzarli per il prossimo futuro.

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
      È venuto nel mio studio un loro Agente (Centro Sud)molto bravo e professionale lasciandomi delle campionature dei loro materiali e credo di utilizzarli per il prossimo futuro.
      APA secondo me va lasciata stare...Ha dei rappresentanti MERAVIGLIOSI e i materiali sono veramente buoni..
      Da te è venuto un certo Emanuele?!
      Un ragazzo giovane, simpatico e molto molto in gamba?
      Marco

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
        APA secondo me va lasciata stare...Ha dei rappresentanti MERAVIGLIOSI e i materiali sono veramente buoni..
        Da te è venuto un certo Emanuele?!
        Un ragazzo giovane, simpatico e molto molto in gamba?
        Yes proprio lui. È veramente in gamba

Comment

Confermo sulla serietà della ditta e rappresentanti, io è un anno che acquisto da loro e prezzi sono buoni
          Michele Girelli
          Pubblicity
          [email protected]
          www.pubblicityweb.com

Comment

la rivista ce l'avete?

A Noi ci portano una bella rivista (non pubblicitaria) con esperienze trucchi vari e qualche informazione tecnica di alcuni comuni inconvenienti che ci troviamo a giustificarCi, o a giustificare ai clienti, più o meno tutti i giorni.

Non sono più solo dei venditori, ma si stanno avvicinando alle nostre piccole problematiche quotidiane...

... pensate che avevo sempre più bisogno di pellicole argento metallizzato ma coprente (COLLA NERA), beh, dopo un po' di tempo che lo cercavo un bel giorno mi chiama Emanuele e Mi dice "Stasera passo da Te, ti porto una sorpresa"

..me l'hanno fatto!!! Sicuro non lo cercavo solo io! ...ma voglio dire Ci ascoltano, no?
            "l'immaginazione è sempre un passo avanti alla realtà"
            mar.comazzantini stilneon®
            insegne luminose - cartellonistica - neon - applicazioni per la grafica e il design
            castelfiorentino firenze

Comment

mi ha dato gli ultimi 2 numeri e sono molto interessanti.

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
                Vorrei comunicare a tutti la messa on-line del nuovo sito dell' APA..
                ...
                quasi tutto vero, ma sei sul loro libro paga?!?
                “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

no... vado a provvigione!!
                  Ah ah ah ah...
                  Marco

Comment

Ho qui con me in questo momento i 2 ragazzi dell'APA che tanto Vi fanno sognare!!! so' proprio belli... Emanuele e Francesco!
                    Vi salutano e Vi ringraziano dei complimenti che hanno ricevuto da voi!
                    (chi non lo farebbe per 1.200 Euro!!!)

Comment

anche io ho avuto contatti settimana scorsa e ho visto i filmati dei car-wrapping sul sito
                      interessanti

Comment

Working...
                      X