Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini Panettoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• labottegamultimediale
    replied
    ...li ho proposti l'anno scorso...eccoli
    Last edited by labottegamultimediale; 29-04-2009, 08:33:29.

Leave a comment:

• lampetto
    replied
    scusa se prendessi i pannetoncini di una prestigiosa marca e gli cambi l'imballo rendendolo personalizzato???.....non mi sembra male come idea.....

Leave a comment:

• Alex Idea Grafica
    replied
    Te ne sarei veramente grato.
    È una fornitura che mi avevano richiesto già lo scorso anno e che per tempistica è saltata.
    Quest'anno non vorrei deludere il cliente.
    Grazie.

Leave a comment:

• Skak79
    replied
    I panettoni che ti dico io sono da 80g

Leave a comment:

• Skak79
    replied
    Abbiamo dei clienti che fanno panettoncini, se ti serve ti mando i nomi in privato. Noi abbiamo fatto dei panettoncini x natale ma in cartotecnica.
    Se ti ineressa, ti mando una fustella che puoi stampare direttamente tu!!
    Last edited by Skak79; 09-10-2008, 13:13:30.

Leave a comment:

• Alex Idea Grafica
    replied
    Ho già chiesto a qualche cliente pasticcere qui in zona, ma non fanno mini panettoni.
    Tra l'altro devo considerare il fattore prezzo dato il budget del cliente ed i panettoni artigianali sappiamo quanto costano.
    Poi a me interessa che il produttore mi dia il prodotto alimentare confezionato e sigillato (assolutamente a norma) tanto la personalizzazione andrà sul contenitore, in una zona libera.
    Che macello!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Per i panettoni mi affiderei ad un ottimo pasticcere (e credo che non avrai problemi se non nel casting dei panettoni)

Mi preoccuperei della parte legislativa in merito in base al confezionamento dee prodotto finale. Mi riferisco alle classiche normative richieste sui prodotti alimentari e da qui mi rivolgerei ad una azienda specifica che faccia il tutto.

Leave a comment:

• Alex Idea Grafica
    started a topic Mini Panettoni

Mini Panettoni

Ciao Colleghi,
    avrei un piccolissimo problema e non so se questa è la giusta sede per trattarlo ma confido nella moltitudine.
    Un cliente, per natale, vorrebbe regalare dei mini panettoni completi di barattolo di latta, logicamente personalizzato.
    Ho pensato a dei barattoli neutri e poi li potrei personalizzare con delle etichette fatte col mio bambino (SP-540V).
    Ho richiesto un preventivo ad un'azienda della mia isola, tramite fax e messaggio in segreteria (non rispondevano mai al telefono) ma è già trascorsa 1 settimana e non mi hanno fatto sapere niente.
    Vengo al dunque...
    Non è che qualcuno di voi sà indirizzarmi per trovare sia i panettoni che i contenitori?
    Sono tutto orecchie...
Working...
X