Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini Panettoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mini Panettoni

Ciao Colleghi,
    avrei un piccolissimo problema e non so se questa è la giusta sede per trattarlo ma confido nella moltitudine.
    Un cliente, per natale, vorrebbe regalare dei mini panettoni completi di barattolo di latta, logicamente personalizzato.
    Ho pensato a dei barattoli neutri e poi li potrei personalizzare con delle etichette fatte col mio bambino (SP-540V).
    Ho richiesto un preventivo ad un'azienda della mia isola, tramite fax e messaggio in segreteria (non rispondevano mai al telefono) ma è già trascorsa 1 settimana e non mi hanno fatto sapere niente.
    Vengo al dunque...
    Non è che qualcuno di voi sà indirizzarmi per trovare sia i panettoni che i contenitori?
    Sono tutto orecchie...
    Non si finisce mai di imparare a Comunicare.

Per i panettoni mi affiderei ad un ottimo pasticcere (e credo che non avrai problemi se non nel casting dei panettoni)

Mi preoccuperei della parte legislativa in merito in base al confezionamento dee prodotto finale. Mi riferisco alle classiche normative richieste sui prodotti alimentari e da qui mi rivolgerei ad una azienda specifica che faccia il tutto.

Comment

Ho già chiesto a qualche cliente pasticcere qui in zona, ma non fanno mini panettoni.
      Tra l'altro devo considerare il fattore prezzo dato il budget del cliente ed i panettoni artigianali sappiamo quanto costano.
      Poi a me interessa che il produttore mi dia il prodotto alimentare confezionato e sigillato (assolutamente a norma) tanto la personalizzazione andrà sul contenitore, in una zona libera.
      Che macello!

Comment

Abbiamo dei clienti che fanno panettoncini, se ti serve ti mando i nomi in privato. Noi abbiamo fatto dei panettoncini x natale ma in cartotecnica.
        Se ti ineressa, ti mando una fustella che puoi stampare direttamente tu!!
        Last edited by Skak79; 09-10-2008, 13:13:30.
        "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
        (Henri Poincaré)

Comment

I panettoni che ti dico io sono da 80g
          "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
          (Henri Poincaré)

Comment

Te ne sarei veramente grato.
            È una fornitura che mi avevano richiesto già lo scorso anno e che per tempistica è saltata.
            Quest'anno non vorrei deludere il cliente.
            Grazie.

Comment

scusa se prendessi i pannetoncini di una prestigiosa marca e gli cambi l'imballo rendendolo personalizzato???.....non mi sembra male come idea.....

Comment

...li ho proposti l'anno scorso...eccoli
                Last edited by labottegamultimediale; 29-04-2009, 08:33:29.
                La Bottega Multimediale
                Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                0736.828848 - [email protected]

Comment

beh io vado sempre alla paluani...cè l'ho a due passi da casa
                  loro fanno quelli piccoli

ps x la bottegamultimediale:
                  complimenti per il lavoro...lo prenoterei anch'io...hehe
                  TAMpointdigital
                  San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                  La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                    beh io vado sempre alla paluani...cè l'ho a due passi da casa
                    loro fanno quelli piccoli

ps x la bottegamultimediale:
                    complimenti per il lavoro...lo prenoterei anch'io...hehe
                    Ti ringrazio... ciao e buon week! Marco
                    La Bottega Multimediale

Comment

Originalmente inviato da Alex Idea Grafica Visualizza messaggio
                      Ho già chiesto a qualche cliente pasticcere qui in zona, ma non fanno mini panettoni.
                      Tra l'altro devo considerare il fattore prezzo dato il budget del cliente ed i panettoni artigianali sappiamo quanto costano.
                      Poi a me interessa che il produttore mi dia il prodotto alimentare confezionato e sigillato (assolutamente a norma) tanto la personalizzazione andrà sul contenitore, in una zona libera.
                      Che macello!
                      Minipanettoni già pronti
                      http://www.pandea.it/it/prodotti_det...idProdotto=856
                      barattoli
                      http://www.irmel.it/it/barattoli2.html

Comment

Grazie a tutti per le dritte.
                        Vi farò sapere gli sviluppi.
                        Alex

Comment

ah bene...se poi avanza il panettoncino x tutti...

Comment

Riporto in auge questa discussione, visto il periodo imminente natalizio

Volevo piu' che altro chiedervi se ci sono autorizzazioni particolari da richiedere per commercializzare questi prodotti (essendo alimenti).
                            Io credo di no, perche' si tratta di prodotti gia' confezionati da aziende (tipo bauli, alemagna etc. o anche forno che ovviamente e' gia' autorizzato) su cui non viene effettuata lavorazione (ad esclusione ovviamente dell'imballo esterno).

Ma per essere piu' tranquilli, avete qualche riferimento di legge?
                            Fabio

-----
                            Art&Graph, Genova

Comment

Quelli che ho sempre proposto hanno la loro etichetta che indica ingredienti e chi l'ha prodotto che deve naturalmente essere applicata alla panettoncino...si possono riprendere i dati e stamparli anche sulla confezione personalizzata.
                              La Bottega Multimediale

Comment

Working...
                              X