Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartelloni a basso costo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cartelloni a basso costo...

Eh si, gli olandesi per certe cose sono proprio avanti...

Le pecore saranno i nuovi cartelloni pubblicitari a basso costo del futuro.

Accade in Olanda, dove la società di prenotazioni alberghiere online "Hotels.nl" ha iniziato a "vestire" numerosi ovini (in tutto il Paese sono 144, sparsi per le strade più trafficate) con un tessuto blu con impresso il logo dell'azienda.

Il costo? Un euro al giorno per pecora. I "vestiti" sono costituiti da uno strato di citronella, per allontanare gli insetti, e da strisce di velcro che permettono un veloce ricambio dei loghi. L'iniziativa non è passata inosservata, soprattutto nella città di Skarteslan, che ha multato "Hotels.nl" per aver violato la legge locale sulle pubblicità lungo le strade a lunga percorrenza.

Avevo sentito di gente che aveva affittato la propria fronte come spazio pubblicitario vedendosi al migliore offerente su Ebay, ma questa mi è proprio nuova !

Fonte
    Marco

Ellalla!!! In Sardegna abbiamo più pecore che abitanti.
    Mi sa che ci penso! Grazie della dritta!
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

violazione di legge sulla pubblicità...e gli animali?
      cosa son costretti a sopportare da questi uomini che pensano solo a guadagnar soldi

Comment

Working...
      X