Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2000 Utenti al forum!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2000 Utenti al forum!

Abbiamo appena superato i 2000 utenti nel forum!

Siamo veramente una GRANDE famiglia.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Grande Forum

Urrà!, un famiglione ne sono proprio contento

Un bel GRAZIE a chi prima l'aveva vista lunga.
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

Bel traguardo, raggiunto in poco tempo, con tanta fatica e lavoro
      Diciamoci bravi ma non culliamoci sugli allori, la strada è lunga e c'è tanto da costruire.
      Bravi a tutti
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
        Abbiamo appena superato i 2000 utenti nel forum!

Siamo veramente una GRANDE famiglia.
        Bene Complimenti a tutti Noi!
        Possiamo iniziare a pensare alla nascita di un sindacato...

Massimuzzo
        marslab desing
        via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
        [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
        http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

super festone al visual per questo traguardo
          TAMpointdigital
          San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
          La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

allora possiamo iniziare a mandare via qualcuno

è abbastanza grande lo stand al Visual?

Comment

Questo è un bel forum... vorrei solo che le polemiche sterili non esistessero....
              Silvio Rubiola
              Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
              indirizzo msn: [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
                Questo è un bel forum... vorrei solo che le polemiche sterili non esistessero....
                Ciao Silvio, questo importante traguardo deve essere un faro per tutti quelli che credono in questo spazio virtuale e che comincia ad essere molto più tangibile di quanto si creda. Il tuo pensiero è importante e per me si fa portavoce di molti frequentatori, nonché degli amministratori. Cercheremo di far diventare quella sterilità un terreno fertile per la condivisione. L'unione fa la forza. Bravi artigiani tecnologici!
                Un saluto.
                Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

potremmo quasi fare un partito! oops! non si fa politica!

Comment

Il forum ha più abitanti di molti degli 8000 comuni italiani.

V.
                    WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                    Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                    P.IVA: 08883381009
                    Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Originalmente inviato da wolfsd Visualizza messaggio
                      Il forum ha più abitanti di molti degli 8000 comuni italiani.

V.
                      solo che loro hanno un sindaco, noi un RE

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                        solo che loro hanno un sindaco, noi un RE
                        E' vero, tu sei un Lucano aquisito e quindi in te non scorre sangue regicida come in me e molta parte dei lucani di nascita! W Passanante!!
                        Giovanni attento!! Non ti fidare dei lucani!

V.
                        WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                        Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                        P.IVA: 08883381009
                        Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
                          Quando si è così tanti non è facile essere sempre tutti d'accordo.
                          Ma, tanto per fare la voce fuori dal coro, io sinceramente di polemiche davvero sterili qui non ne ho ancora viste.
                          Le poche "scaramucce" che ci sono state, avevano sempre delle questioni di fondo tangibili. Magari solo per una delle parti interessate, ma tangibili.
                          I casi di polemica fine a se stessa sono stati rarissimi se non inesistenti.
                          Finché resta così, a me va bene.
                          Comunque sia, speriamo di rappresentare l'eccezione, e di poter dire che siamo "tanti ma buoni".
                          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                            Quando si è così tanti non è facile essere sempre tutti d'accordo.
                            Ma, tanto per fare la voce fuori dal coro, io sinceramente di polemiche davvero sterili qui non ne ho ancora viste... I casi di polemica fine a se stessa sono stati rarissimi se non inesistenti...
                            Quoto Deyo al 100% e aggiungo...

le discussioni saranno sterili solo nel caso in cui vengono abandonate a se stesse...

oggi, a mio avviso, questo non avviene, ma le questioni aperte sono tante e la sfida è sempre più interessante... non ci si può cullare, come ha già detto tecla, e bisogna guardare avanti...

i duemila iscritti sono un numero veramente imoportante... ma ci pensate?

auguri a tutti dunque e in modo particolare a chi ha dedicato tantissimi energie a questo progetto che appena qualche anno fa poteva essere definito "stravagante"...
                            «Sto lavotando duro per preparare il mio prossimo errore». (Berthold Brecht)
                            Creativa
                            Produzioni Grafiche
                            Via Casilina km 112 - 03032 Arce (Fr)

Comment

nemmeno io ricordo sterili polemiche.
                              polemiche più d'una, certo, ma sempre nell'ambito di un confronto, per cui non riesco a pensarle come prive di significato

inoltre, non vorrei smontare l'euforia del momento, però, facendo un giro a caso tra gli utenti, mi pare siano davvero pochi ad avere all'attivo un numero di messaggi tale da poterne affermare la partecipazione assidua al forum (io per primo, vista la poca costanza con cui riesco a seguire le discussioni, non oso sostenerlo).
                              anche volendo considerare il 50% dei post effettivamente "utili" e non di cazzeggio (scusate se approssimo ma già questo numero mi pare eccessivo, magari giovanni avrà dati più concreti su cui farci ragionare), mi viene da chiedere quanti effettivamente possano essere considerati "residenti" e quanti invece siano solo "turisti" perché, restando in metafora "civica", non credo che i comuni di villeggiatura dichiarino i registrati all'anagrafe contando le presenze in alta stagione.

quindi, chiusa la polemica (che anche questa volta spero non resti sterile, ma porti ad una crescita), festeggiamo la duemillesima registrazione al forum, ma non la duemillesima persona in gamba e disponibile con cui poterci confrontare "sul nostro mestiere".

Comment

Working...
                              X