Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA Cercarsi lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AAA Cercarsi lavoro

Ciao a tutti sicuramente sarò bannato...ma io ci provo comunque

Sono di Trapani (Sicilia) e ho 25 anni. Cerco lavoro in tutta Italia come Artigiano Tecnologico e/o Grafico Pubblicitario. Esperienza di 5 anni, uso il Corel e il plotter Roland SP540 V....

Chi è disposto ad assumermi?
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

che ti è successo?

Comment

no che non sarai bannato, ti auguro proposte di lavoro
      Stevan Korać
      Sales Team · Roland DME
      · be the best, rather than the biggest ·

Comment

diablo....ma hai fatto un corso a S.Benedetto verso marzo di quest'anno con la SINER?.....
        "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
        (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da Skak79 Visualizza messaggio
          diablo....ma hai fatto un corso a S.Benedetto verso marzo di quest'anno con la SINER?.....
          si sono io mi ricordo di te... Skak79, mi raccontavi che volevi fare il freelancer o apriti una tua agenzia...

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
          che ti è successo?
          Ancora nulla ma sono disposto a lasciare il mio lavoro perchè sono stufo di gestire praticamente un'azienda, senza essere pagato nella maniera corretta...
          Giovanni Vella
          Roland SP540i
          SUMMACUT D60
          Xerox 7830

Comment

ok, e con l'e-commerce?.....non hai fatto più niente?.....
            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
            (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
              Ciao a tutti sicuramente sarò bannato...ma io ci provo comunque...
              E perchè mai, chiedere non è reato, anzi, denota volontà.

Auguri ... speriamo di sentire "buone nuove..."
              paride
              serigrafo in san giuseppe ves. na
              [email protected]

"fortiter in re, suaviter in modo"

Comment

Ciao a tutti sicuramente sarò bannato...ma io ci provo comunque...
                Com'è il titolo di questa sezione?...."Confrontiamoci per crescere".... Una richiesta come la tua non si può bannarla. Col tuo appello, magari riesci a trovare un posto, e chi se non tra noi.... se possiamo... può aiutarti?...
                Ti auguro di ricevere presto una risposta....
                "Only two things are infinite:
                the universe and human stupidity,
                and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                l'universo e la stupidità umana,
                ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Cerchi solo una assunzione o hai voglia di "crescere" pensando in proprio?

La distanza non ci aiuta. Ma proviamo a capire meglio.

Se uno (Master Sun) ti offrisse una collaborazione dove tu potresti utilizzare tutti i macchinari all'interno dello studio eseguendo lavori tuoi che potresti venderti direttamente (comporterebbe l'apertura di una partita iva) al cliente finale rimborsando il solo costo dei materiali utilizzati, saresti disposto a rischiare?

Ovviamente il discorso sarebbe molto più lungo ma è un inizio per cominciare a capire alcune cose su di te.

Non vuole essere un atto di presunzione da parte mia valutare la tua risposta, ma solo forse un'opportunità per te e per me.

Ciao

Comment

Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
                    Cerchi solo una assunzione o hai voglia di "crescere" pensando in proprio?
                    ...
                    saresti disposto a rischiare?
                    ...
                    Non vuole essere un atto di presunzione da parte mia valutare la tua risposta, ma solo forse un'opportunità per te e per me.

Ciao
                    Mi sono posto gli stessi interrogativi sollevati da Stefano.
                    Ed in più, mi sono domandato subito: ma se sei in grado di gestire un'azienda ma ti senti "sfruttato", perché non provi a metterti in proprio?
                    Non rispondere che non hai i mezzi economici, perché se uno ci crede quelli si trovano. Ma, quanto credi in te stesso?
                    E' una domanda che ti devi porre.
                    Finché non sarai in grado di rispondere, non saprai ciò che vuoi davvero.
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Appoggio pienamente quello detto da ' Mastersun' e 'Deyo'... pensa a ciò che ti hanno scritto e valuta...
                      "Only two things are infinite:
                      the universe and human stupidity,
                      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                      l'universo e la stupidità umana,
                      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                        Ed in più, mi sono domandato subito: ma se sei in grado di gestire un'azienda ma ti senti "sfruttato", perché non provi a metterti in proprio?
                        cut
                        Ma, quanto credi in te stesso?
                        c'è chi nasce imprenditore, c'è chi nasce dipendente. non è questione di non credere in se stessi e che a volte non si è portati. tutto qui

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                          c'è chi nasce imprenditore, c'è chi nasce dipendente. non è questione di non credere in se stessi e che a volte non si è portati. tutto qui
                          Non credo che sia il caso di Diablo.
                          È vero c'è chi nasce soldato e chi capitano. ma non è detto che un buon soldato non possa diventare capitano in base alla sua esperienza anche se solo di 5 anni.

È la voglia di crescere, rischiare, ecc.

Oggi la vita, che è bellissima, ci porta a fare delle scelte e in pratica credo che nulla accada se non sei tu a ricercarlo.

Cmq ho paura che se continuo vado O.T.
                          e il mio intervento originario era capire meglio il pensiero di Diablo che vedo ci mette un pochino a rispondere o a intervenire in un "suo" thread.

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                            Questo è verissimo.
                            Ma a me sembra che le capacità imprenditoriali le abbia.
                            Sarà magari lui a dire che non è nelle sue corde dal punto di vista "emotivo".
                            E' solo un interrogativo che mi sento in dovere di consigliargli.
                            Non era una critica la mia, anzi, era più un invito a considerare una strada che potrebbe dargli le soddisfazioni che ora non ha.
                            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ancora nulla ma sono disposto a lasciare il mio lavoro perchè sono stufo di gestire praticamente un'azienda, senza essere pagato nella maniera corretta...
                              io ho il problema di dover liquidare il mio socio (spero di riuscirci in senso fisico) e di trovare un socio subentrante.....
                              ma c'è da soffrire ancora un paio d'anni

Comment

Working...
                              X