Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lievitazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lievitazione

In un allestimento di un museo d'arte, a fine mattinata (alle 18 inagurazione)
    la curatrice ci chiede di appendere sospesa dal soffito una tavola (panello di forex) per potervi proietare un filmato, alla parete non si poteva applicare essendoci una porta. porto il trapano inizio a forare e applicare dei tassellini con copriforo per non vedersi (sala 1/2 buia) e la tipa ah niente cavetti, io no no, usiamo una lenza sottile e invisibile, lei NO! niente cavi deve stare sospesa da sola. !!! Io gli dico che per la fase di levitazione non riuscivo ancora a soddisfarla, lei alza i tacchi e va via sdegnata, senza accorgemene avevo alzato la voce, e nel silenzio che mi sono sentito girandomi ho visto gli altri operai e tecnici che si stavano pisc***do dalle risate. fra i quali c'era la diretrice.

ok Segio corretto
    Last edited by Dissidente; 21-08-2008, 18:13:17.

Gavino, so che per le cose impossibili te la cavi, ma ti devi attrezzare anche per i miracoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque,(per la cronaca) lievitando si gonfia..... ma levitando vola
    (Sergio Pignolissimo)
    Last edited by sefort; 21-08-2008, 18:02:55. Motivo: pignoleria galoppante!

Comment

Sergio, non hai colto il senso!!!
      Gavino voleva far lievitare l'aria per renderla più densa e farle trattenere il forex...

Comment

potevi mettere un grande aspiratore attaccato al soffitto così la soddisfacevi ampiamente

Comment

forse con una strutture cava e leggera, riempita di idrogeno......

Comment

Non hai pensato a 2 piccoli puttini, un puttino a destra ed un puttino a sinistra
            Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Io gli avrei fatto (se lo pagava) una struttura tipo cesto del basket ma

il cliente difficile ha sempre poco badget
              Ciao
              Romeo
              Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da digicad Visualizza messaggio
                Non hai pensato a 2 piccoli puttini, un puttino a destra ed un puttino a sinistra
                con le ali?

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
                  con le ali?
                  certo, sono pur sempre figure angeliche...o preferisci 2 cherubini?
                  Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Originalmente inviato da digicad Visualizza messaggio
                    io volevo dare due Sputtini negli occhi della tipa

Comment

Originalmente inviato da Dissidente Visualizza messaggio
                      io volevo dare due Sputtini negli occhi della tipa
                      un cuscini d'aria?

Comment

Ingaggiare per il tempo di apertura del museo un esperto di telecinesi disoccupato? Due problemi risolti.
                        Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

IL finale ....

Ha fatto montare una tenda liscia dagli elettricisti ....

Nella stessa mostra, giusto per riderci sopra o piangerci,

un ARTISTA ha raccolto da terra un nastro adesivo appallottolato e gettato a terra dagli elettricisti, lo ha fissato al muro, e la gente che guardava la mostra si fermava ad osservare ....

va bhe, anche questa e arte ...

Comment

si vedono tante di quelle assurdità nell'arte moderna che anche un nastro appallottolanto può sembrarci arte. ci hanno abituato male sti artisti del mondo d'oggi!
                            voglio tornare indietro di qualche secolo!

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                              si vedono tante di quelle assurdità nell'arte moderna che anche un nastro appallottolanto può sembrarci arte. ci hanno abituato male sti artisti del mondo d'oggi!
                              voglio tornare indietro di qualche secolo!
                              Vero! Ho un amico bravissimo artista autore di alcune strampalate (per noi) performance.... (qualche milanese l'ha per caso incontrato in metrò vestito da sub? )

D'altronde la Merda d'Artista, e il suo crescente valore attuale, ha tracciato un percorso

Comment

Working...
                              X