Accidenti , cari AA.TT. che come il sottoscritto si trova in Italia a sud del 41° parallelo , come mai non ci eravamo accorti che l' economia delle ns. zone va sempre più arretrando rispetto al resto d' Italia? Se non fosse stato per lo SVIMEZ CHI SE NE SAREBBE ACCORTO? Ora basta con queste prese per il ..lo.Mi sembra che il neo presidente del consiglio (l' ottavo nano ) avesse promesso di smantellare gli enti e baracconi vari inutili.Quando comincia?Non è più possibile continuare a strapagare degli ineffabili ed emeriti fannulloni per sentirci propinare cose che se non sbaglio si dicono dall' unità d'Italia!!! Tutti a casa , cominciamo a risparmiare tanti bei soldono dello stato italiano.
Scusate colleghi AA.TT. ma non ce la si fa più a sentire sempre la solita solfa senza che si propponga qualcosa di serio per fare passi in avanti. Nel frattempo tante micro-impresa come la mia soffrono ma lottano e tirano dritto sostenendo questa economia asfittica ed in cambio venendo spremuti come limoni per prendersi il meglio di noi... il nostro sangue caliente.
Ciao

Campit
Scusate colleghi AA.TT. ma non ce la si fa più a sentire sempre la solita solfa senza che si propponga qualcosa di serio per fare passi in avanti. Nel frattempo tante micro-impresa come la mia soffrono ma lottano e tirano dritto sostenendo questa economia asfittica ed in cambio venendo spremuti come limoni per prendersi il meglio di noi... il nostro sangue caliente.

Ciao

Campit
Comment