Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto stampa su polistirolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confronto stampa su polistirolo

Ciao a tutti,

questo è un post che non ha nessun fine se non quello di testimoniare la stampa su polistirolo e il confronto con la stampa sul forex. Può essere utile a chi ha a che fare con le feste ed ha il taglia polistirolo.

Perché il polistirolo?

L'altro giorno mi capitò una festa e stampai su forex 3mm con la lef ma per il cliente, tagliarlo, fu un'impresa storica. Ho pensato al polistirolo e quindi ho fatto alcuni test.

in ordine nella foto:

Ho stampato direttamente su polistirolo dopodiché ho applicato uno strato di colla vinilica che si sa, non solo diventa trasparente quando asciuga ma nel contempo rinforza il polistirolo dandogli al tocco la sensazione della plastica, fragile comunque, ma l'effetto è più figo.

Dopo questo ho fatto un'altra prova ed ho applicato precedentemente la colla sul polistirolo dopodiché ho stampato sempre uv ed i colori ovviamente sono nettamente più brillanri.

Nulla a che vedere con la stampa diretta su forex, lo potete vedere in foto, però penso che può essere utile nel caso in cui vi arrivi qualche proposta di compleanno, come detto

Saluuuuti!!

Grazie per la condivisione
    Carmelo De Matteis

Sirio grafica - Taviano (Le)
    www.siriografica.it

Comment

Working...
    X