Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due semplici parole che mi hanno reso felice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due semplici parole che mi hanno reso felice

Ogni tanto capita che il cliente ti faccia dei complimenti e ti ringrazi, ma oggi sono bastate 2 parole via mail da un nuovo cliente, per rendermi felice. Il cliente è venuto da me perchè indicata da un collega che non riusciva ad accontentarlo. In questi ultimi 2 giorni mi ha richiesto diversi preventivi: magliette, penne, portachiavi, pins ecc. Solitamente dopo la conferma d'ordine, io prima di stampare faccio una bozza con fotomontaggio sull'oggetto, sono diventata piuttosto veloce, quindi preferisco farlo per tutto, in modo che sia io che il cliente abbiamo esattamente l'immagine del risultato. Fatte le bozze dei primi 3 oggetti, arrivo alla bozza delle penne, che ovviamente realizzerò con la mia fedele LEF e mi vedo la risposta del cliente: "ok perfetto" (e qui idem le precedenti bozze), ma poi ha aggiunto: "supera le nostre aspettative". In realtà trattasi di un lavoro come tanti, ma evidentemente non si aspettavano che una semplice penna potesse riportare il loro logo pieno di colori. Quindi sono felice di aver accontentato così un cliente. Grazie LEF!
Working...
X